*ONU*Clan

Fraintese

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*BuGS
view post Posted on 17/4/2012, 18:08




Allora Tommy rispondo al tuo post. Intanto vorrei dire ke io sono un tipo ke se ho di dirti una cosa lo faccio tranquillamente senza tanti giri di parole,diretto!! E a me sinceramente l'allenamento di ieri nn è piaciuto!(Forse nn spettava a me dirlo,visto ke sono un semplice player del team CB..ma vabbè).Cmq Mi aspettavo tt'altro ke " facciamo 20 round su chinatown ,vai qui vai lì, finish" -.- Io cmq nn volevo offendere nessuno, tantomeno Blade e te Tommy..nn mi permetterei mai. Ma se è stato visto così io sono pronto a farvi le mie scuse. Purtroppo ho qsto modo di dire le cose.Skette!! Ma nn mi è stato sfiorato lontanamente il pensiero di offendervi. Tu Tommy hai parlato di "sostituirti come capoclan" -.- Bhè mi sembrano parole molto pesanti,credo esagerate,lontane dal mio discorso. (sorvolo sulla presa in giro "impostare un clan in SABOTAGGIO"). Cmq detto ciò tu fai la tua riunione come pensi giusto ke sia cn gli admin per le mie parole fuori luogo e prendi la tua decisione.Mi dispiace ke sia stata presa così,nn pensavo...





Riposta al post https://onuclan.forumfree.it/?t=61104346

Edited by *ONU*BuGS - 17/4/2012, 19:31
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 17/4/2012, 19:24




Per quanto riguarda me non mi sento offeso dalle tue parole, voglio solo far capire a tommy che come recita un grande generale degli stati uniti d'America, bisogna conoscere la mappa prima di andare in guerra :-) era quello che volevo fare prima di fare la "guerra"interna

Cmq ci siamo capiti male spero che la prossima volta sia diverso :-)
 
Top
1 replies since 17/4/2012, 18:08   63 views
  Share