*ONU*Clan

Si comincia...

« Older   Newer »
  Share  
*oNu*bLaDe
view post Posted on 12/4/2012, 22:02




Allora ragazzi finalmente si comincia, spero che tutti quelli che hanno aderito in totale e quelli parziali abbiano massima serietà come insegna in clan oNu. Siamo totale 14 e quindi insieme ad Oby abbiamo deciso di fare due team tutti e due competitivi a prescindere dal torneo che si sta svolgendo. Inizieremo per il momento con Cb/Esl per poi iniziare con tornei più competitivi, questo non vuol dire che noi non lo siamo, ma dal momento che dobbiamo giocare Clan War che contano meglio prepararci al meglio iniziando piano per poi fare il grande salto. Ovviamente gli allenamenti saranno importanti ed è lì che valuteremo io e oby i vari team. Io vi garantisco massima serietà per quanto riguarda il mio "operato" e posso assicurare anche per Oby la stessa serietà. Ma veniamo al dunque iniziamo con :

Allenamenti

Gli allenamenti avranno luogo i seguenti giorni Lunedì dalle 21:15/21:30 alle 22:15/30 e il Giovedì dalle 21:15/21:30 alle 22:15/22:30. Come vedete ho messo 15 minuti di tempo in più per far arrivare tutti all'interno del Ts e Server. Saranno prese le presenze di chi partecipa o meno agli allenamenti. Negli allenamenti verranno studiate:

- Mappe
- Nade
- Tattiche
- Posizioni

Tornei

I tornei che i nostri due team parteciperanno saranno Clan Base e/o Esl. Siamo tutti consapevoli che ormai in Cod4 pochi clan non usano cheat e quindi consapevoli che possiamo trovare cheater, quindi ricordatevi sempre questo. Nella mia esperienza modesta nei vari tornei, vi posso assicurare che la skill è importante fino ad un certo punto, ma se non si ha una tattica valida il risultato sarà sempre lo stesso....LOSER.

Per il momento parteciperemo a Clan base quindi vi chiedo a tutti e 14 di registrarvi su questo link http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?cid=2118014 e dare il vostro ID ( Numerino di 7 cifre ) a me o a Oby per potervi registare all'interno del team. Scaricate anche UAC 3 da questo link http://uac.ac/#news .

Per il resto è tutto, sicuramente altre cose saranno dette all'interno del Ts. So che sono l'ultimo arrivato negli oNu e infatti non prendo la presunzione di essere il capo di nulla, ma sono identico a voi, e sicuramente vi chiederò anche dei consigli per aiutarmi e per fare le cose nel migliore dei modi ;).

Forza e Onore

Il vostro bLaDe per alcuni la Paperella

Edited by *oNu*bLaDe - 12/4/2012, 23:30
 
Top
*ONU*Spinot
view post Posted on 13/4/2012, 13:17




bravo blade!! ottima iniziativa!!
 
Top
*ONU*BuGS
view post Posted on 13/4/2012, 18:21




Bella!! ;)
 
Top
FMN
view post Posted on 13/4/2012, 19:14




per un altro mese e mezzo il lunedì non ci sarò mai
 
Top
*ONU*Sheva_Killer
view post Posted on 13/4/2012, 20:13




gigi :woot:
 
Top
OrsoPro
view post Posted on 14/4/2012, 09:27




bella liii :P
 
Top
*ONU*BuGS
view post Posted on 14/4/2012, 10:48




Cmq Blade io già ero registrato su cb però nn mi fa loggare mentre ho provato a loggarmi in UAC3 e mi fa loggare. Ho provato a fare il ripristino della password e adesso sto aspettando ke mi arrivi l'email.. -.- :huh:
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 14/4/2012, 12:14




Va bene l'importante è che non ci mettiamo troppo tempo a fare le dovute registrazioni ;)... Per il resto poi ne parleremo in Ts
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 17/4/2012, 08:53




Allora ragazzi come avete potuto vedere ieri sera gli allenamenti non si possono fare in questo modo, almeno il mio allenamento. Forse fare gli allenamenti in concomitanza con quelli standard degli oNu non è stata una buona idea e si cambia. Ditemi quì di seguito i seguenti giorni per voi è più consoni:

Martedì - Mercoledì - Venerdì

Io dico solo una cosa, se ci è stata data carta bianca vorremmo poter allenare i due team come vogliamo io e oby, quindi all'interno del server vorrei solo le persone che hanno aderito e chi non ha aderito e vuole vedere, deve rispettare in silenzio quello che si dice durante gli allenamenti, altrimenti non si può fare nulla. Dal momento che avete aderito e dal momento che si fa Clan Base, le mappe che si giocano sono tutte basta andare sul regolamento e farsi una bella lettura.

Per quanto mi riguarda ieri sera mi sono sentito un pagliaccio nei confronti di tutti quelli che erano all'interno del server, non ho spiegato nulla come volevo io, non ho detto praticamente nulla, quindi vi chiedo nel modo più rispettoso che voi tutti meritate, di farmi "lavorare" con tranquillità e serenità senza interrompere o farmi fare le cose che volete/pensate voi.

Discorso soldatesse, io devo essere libero di fare un team con 2 soldatesse e 3 soldati, oppure 3 soldatesse e 2 soldati, oppure 1 soldato e 4 soldatesse, e vice versa. Devo avere la libertà di scelta riguardo i team, quì si sta facendo SOLO il bene per gli oNu e no il male, se le soldatesse non giocano tutte e 5 insieme non muore nessuno rimangono sempre le nostre soldatesse. Ci sarà anche l'occasione che le sodatesse giochino tutti e 5 insieme, ci mancherebbe altro, ma devo avere, come ho detto prima, la libertà di scelta insieme ad oby di fare i due team.


Se questo VOI tutti lo accettate bene, altrimenti attendo vostre indicazioni e mi comporterò di conseguenza.

bLaDe
 
Top
*ONU*L'Ago
view post Posted on 17/4/2012, 10:12




Bravo Blade

PS Spinot togli la bandana!!! :-) ah ah ah ah LOL!!!

"Vai avanti L'Ago che ti copro" (Tommy) ...e dopo sono morto :-( "
 
Top
*ONU*BuGS
view post Posted on 17/4/2012, 11:42




Si blade..io concordo perfettamente..scusate se dico così..ma quella di ieri è stata proprio "una pagliacciata" (non è un accusa nei tuoi confronti) .Io nn considero allenamento quello di ieri. Direi semplicemente cazzeggio. Se blade è il capo del team io credo nessuno si debba intromettere e prendere posizioni al posto suo. Ne prendere parola. Blade deve poter avere il permesso di fare le sue scelte,in quanto capoclan del team Clanbase, quindi non Tommy nè Leader.. Poi ovviamente i consigli sn sempre ben accetti, a tempo debito però. Quindi credo sia giusto dare completa libertà a Blade e sia giusto affidargli uno dei 4 server (cn la rcon) per fare quello ke meglio crede. Credo poi debba dare dei limiti ai player e noi dobbiamo rispettarli. QUINDI VI PREGO ,MI RIVOLGO A TE SOPRATTUTTO TOMMY XK SEI IL CAPO DEL CLAN ONU, A PERMETTERCI DI FARE CIO'. CARTA BIANCA PER BLADE E OBY PER FAVORE...
 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 17/4/2012, 13:23




andiamo con ordine...............................
ieri tanto per cominciare visto che si trattava di una mappa (carentan) a molti di voi sconosciuta e' stato un modo per prendere confidenza con la stessa mappa, e a me e' sembrato utile, visto lo sbandamento iniziale dei players che non conoscevano la mappa, ma pian piano si stavano adattando facendo anche dei bei score ............................
Blade avra' tutto il tempo a sua disposizione nel preparare il team anche a partire da oggi, senza interferenze di alcuni.........................
BuGs se per te questa e' stata una pagliacciata ti consiglio allora di cercarti un clan dove fanno le cose serie e non delle pagliacciate come le faciamo noi............................
Tu dici senza interferenze di Tommy ? be allora vedi tu se mi puoi sostituire come capo clan ( magari farai meglio a impostare un team in mod. SABOTAGGIO..............................................
Il tuo modo di dire "PAGLIACCIATA" offende le idee dello stesso capo team nonche i players presenti ieri nel server che hanno partecipato non dico allenamento, ma alla conoscenza della nuova mappa ( carentan )

riunisco gli admin ONU per discuttere sul da farsi alle tue frasi fuori luogo !!!!!,
se qualcosa non va ci sono giocatori anziani i quali all'interno del clan ricoprono un grado di responsabilita, e' hanno tutto il diritto e dovere intervenire segnalando le anomalie all'interno dello stesso clan, e questo non puoi certo essere tu !!!!!!!!

Inoltre Oby dal momento che e' uno dei promotori , mi deve dire il perche della sua assenza..............................................
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 17/4/2012, 14:26




Intervengo io se posso, io ieri per un attimo come ho scritto sopra mi sono sentito un pagliaccio, per il semplice fatto che gli allenamenti che avevo in mente io non era di fare una 5 vs 5 come ieri, ma era di osservare la mappa mettendosi spettatori su di me e poi alla fine si poteva anche fare la 5vs5 avendo visto la mappa con me e averla spiegata. Per questo ho deciso di cambiare i giorni degli allenamenti, perchè almeno il lunedì e il giovedì si può benissimo fare il classico allenamento, ma gli altri giorni, che poi decideremo insieme con i membri che hanno aderito facciamo un allenamento diverso dal solito. Ripeto il mio post è con tutto il rispetto per i membri di grado inferiore e superiore all'interno del clan oNu.

Per quanto riguarda Oby non so il perchè ieri non era presente, sicuramente spiegherà i suoi motivi :)... Per il resto buon pome e se è possibile gli altri membri postate per i giorni a voi più consoni... grazie!
 
Top
*ONU*Sheva_Killer
view post Posted on 17/4/2012, 15:27




secondo me come dice Tommy ieri non e stata una pagliacciata ci ha semplicemente fatto capire com'era la mappa e di ambientarci viceversa (se avete notato il 0-11 mio :P), per blade non credo tu abbia fatto la figura del pagliaccio perché anche se abbiamo effettuato prima una 5 vs 5 tu cmq sei riuscito a spiegare in breve le posture e le varie tattiche della mappa carentan (anche se era una cosa che dovevi organizzarti prima con oby oppure se oby era presente ieri sera spiegare le tue intenzioni a lui suddividere i 2 team in modo tale che tu blade andavi a spiegare in un team e oby nell'altro durante la 5 vs 5 come un teleronista si sarebbe giocato diversamente e con piu tattica invece del cazzeggio di ieri come dite voi)

Per quanto riguarda oby che ieri pomeriggio e OGGI noto presente in xfire gioca da tutt'altra parte invece di consulatare il forum o di entrare in ts insieme a blade per dare una motivazinoe alla sua assenza. Da questo punto di vista la serietà che avete citato all'inizio non l'ho ancora vista e anche se siamo all'inizio siamo partiti un po male se i due capi team cb non sono entrambi il primo giorno di allenamento beh vuol dire che siamo ad un buon inizio.

Questo naturalemte e un mio parere generale non voglio offendere nessuno e non voglio offendere la buona volonta di blade o gli impegni di oby che a mio parere andavano subito giustificati se si vuole garantire la serietà della cosa che state svolgendo
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 17/4/2012, 15:41




Scusami sheva, cosa vuol dire che io non ero presente nell'allenamento ? A me sembra di esserci stato quindi forse ti stai confondendo con Oby. Io ho messo una completa descrizione di come facevo gli allenamenti quindi non ho fatto tutto cotto e mangiato. In un post mio precedente ho scritto tutto. Per quanto riguarda Oby spiegherà lui le sue motivazioni. Le mie intenzioni ieri sera era di spiegare l'attacco e la difesa di quella mappa e alla fine fare un pcw interna per vedere/correggere i vari movimenti. Sicuramente se Oby era presente il mio compito era più facile, ma non ho problema a farlo da solo o con l'aiuto di qualcuno di voi, come ho detto nella premessa inziale su Ts.

P.S Una piccola precisazione, a me sembra di essere stato molto serio su quello che ho inziato, quindi non so la tua serietà a cosa si riferiva. Me lo spiegherai spero :B):
 
Top
17 replies since 12/4/2012, 22:02   233 views
  Share