*ONU*Clan

Posts written by *ONU*Legend

view post Posted: 5/3/2016, 17:39 x leggend - Off Topic
ok, mappe in upload.
la mappa mp_fnrp_iceland_v2 non è per la mod zombie.
la mappa mp_fnrp_pizza fa troppo vomitare, possiamo anche farne a meno.
:unz:
view post Posted: 17/2/2016, 00:01 Call fo Duty: Black Ops III - Off Topic
aggiornamento:

un player di black ops 3, circa 4 ore fa, ha fatto alcune domande a PC DEV, uno degli sviluppatori del gioco per PC

player: "So after reading the description. A server browser is confirmed in the near future?" ( Così, dopo aver letto la descrizione. Un browser server viene confermata nel prossimo futuro?)

PC DEV: "Before launch we announced an unranked server browser to be released around same time as mod tools." (Prima del lancio abbiamo annunciato un browser di server non classificato per essere rilasciato intorno stesso tempo come strumenti di mod)

player: "That means mod tools coming up soon?" (Ciò significa che gli strumenti mod tools in arrivo presto?)

PC DEV: "We are working on the tools currently." (Stiamo lavorando sugli strumenti attualmente.)


che dire ragazzi, sono sempre più convinto che molto presto avremo a disposizione il mod tools per la creazione di mappe custom e mod oltre che servers dedicati, insomma come funzionava per cod4.
incrociamo le dita :applauso:
view post Posted: 11/12/2015, 14:05 Call fo Duty: Black Ops III - Off Topic
Nuovo aggiornamento disponibile a metà dicembre:

Durante la stream del Call of Duty World League, David Vonderhaar ha preso parte alla trasmissione per parlare di alcuni cambiamenti che verranno apportati al comparto multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 3, in previsione del prossimo aggiornamento. L’aggiornamento uscirà a metà Dicembre e apporterà le seguenti modifiche:

Risolti alcuni problemi legati alla modalità COD Caster:

Kill feed
Nomi dei team sbagliati
Errori di colori
Influenza della granata EMP al caster
indicatore nella modalità Uplink

Verranno inoltre aggiunte delle nuove impostazioni nelle “partite personalizzate”: si potranno salvare le impostazioni delle partite personalizzate e in più verrà aggiunta una opzione che ci permetterà di attivare le regole eSports con un semplice ON/OFF.
view post Posted: 29/11/2015, 21:44 Reclutamento - Reclutamenti League of Legend
non ho avuto il piacere di conoscervi per la mia lunga assenza, ma uscire così per una frase che dice tutto e niente mi pare esagerato, in fin dei conti non è stato scritto nulla su lol ne tantomeno sul suo futuro.
mi dispiace se andate via senza neanche un chiarimento con il capoclan e gli admin.
view post Posted: 23/11/2015, 11:17 CFG Pc nuovo - Off Topic
CITAZIONE (FMN @ 23/11/2015, 10:27) 
Grazie. Di questo che ha risposta 1ms che dici?

questo arriva a 60hz
view post Posted: 23/11/2015, 00:17 CFG Pc nuovo - Off Topic
Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m² 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero 146,60 €
Specifiche
Display Panel Size: Wide Screen 23.6"(59.9cm) 16:9
True Resolution : 1920x1080
Pixel Pitch : 0.272mm
Brightness(Max) : 300 cd/?
ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) : 10000000:1
Viewing Angle (CR?10) : 170°(H)/160°(V)
Response Time : 2ms (Gray to Gray)
Display Colors : 16.7M
Sistema TV
Caratteristiche Video Trace Free Technology
SPLENDID Video Intelligence Technology
SPLENDID Video Preset Modes : 5 Modes
Skin-Tone Selection : 3 Modes
Color Temperature Selection : 5 Modes
HDCP support
Caratteristiche Audio Stereo Speakers :
Hotkey SPLENDID Video Preset Mode Selection
Auto. Adjustment
Brightness Adjustment
Volume Adjustment
Input Selection
Porte I/O Signal Input : HDMI 1.3
Earphone jack : 3.5mm Mini-Jack
Frequenza del Segnale Analog Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 50~76 Hz(V)
Digital Signal Frequency : 30~83 KHz(H)/ 50~76 Hz(V)

Consumo Energetico Power Consumption < 35 W
Power Saving Mode < 1 W
Design Chassis Colors : Black
Tilt : +20°~-5°
VESA Wall Mounting : 100x100mm
Sicurezza Kensington lock
Dimensioni Phys.Dimension(WxHxD): 569.4 x409.7x201mm
Box Dimension(WxHxD): 638x 480 x175mm
Peso Net Weight (Esti.): 4.4 kg
Gross Weight (Esti.): 7.1 kg
Accessori DVI cable
VGA cable
Audio cable
Power cord
Quick start guide
Warranty Card
Approvazione Legislativa Energy Star 5.0, CEL, UL/cUL, CB, CE, EuP, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, C-Tick, VCCI, PSB, J-MOSS, RoHS, WEEE, Windows Vista & Windows 7 WHQL


Monitor Led 24" iiyama E2483HS-B1 FullHD 250cd/m² 2ms Speakers VGA DVI HDMI Nero 149,70 €
Dimensioni schermo
60,96 cm (24")
Tempo di risposta
2 ms
Luminosità schermo
250 cd/m²
Risoluzione
1920 x 1080 Pixels
Tipologia display
LED
Tecnologia display
TN+Film
Dimensioni schermo
60,96 cm
Rapporto di contrasto
1000:1
Rapporto di contrasto (dinamico)
5000000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
170°
Angolo di visualizzazione (verticale)
160°
Colori del display
16,77M
Dot Pitch
0,277 x 0,277 mm
Formato
16:9
Frequenza scansione orizzontale
30 - 80 kHz
Frequenza scansione verticale
55 - 75 Hz

Sync H/V separato
Si
HDCP
Si
Compatibilità 3D
No
Tipologia HD
Full HD
Risoluzioni grafiche supportate
1920 x 1080 (HD 1080)
Modalità video supportate
1080p
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub)
1
Porta DVI
Si
Quantità porte DVI-D
1
Quantità porte HDMI
1
Headphone outputs
1
Connessione cuffia
3.5 mm
AC (power) in
Si
Dimensioni e peso
Larghezza
56,55 cm
Profondità
20,3 cm
Altezza
41,2 cm
Peso
3,4 kg
Gestione energetica
Voltaggio di ingresso
100 - 240V
Frequenza di ingresso
50/60 Hz
Consumi (modalità stand-by)
0,5W
Consumi
24W
Classe efficienza energetica
Non specificato
Networking
Bluetooth
No
Wi-Fi
No
Collegamento ethernet LAN
No
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star
Si
Certificazione
VESA DPMS,
Sicurezza
TCO, CE, TUV-GS, VCCI-B, PSE, CU
Ergonomia
Blocco cavo
Kensington
Montabile a parete
Si
Compatibile con montaggio VESA
100 x 100 mm
Inclinazione
-5 - 22°
Regolazione altezza
No
On Screen Display (OSD)
Si
Numero di lingue OSD
10
Lingue OSD
CHI (SIMPL), DEU, DUT, ENG, ESP, FRE, ITA, JPN, POL, RUS
Plug & Play
Si
Interruttore integrato
Si
Thin Client
Thin client installato
No
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi
AC, Audio (3.5mm), DVI, VGA
Guida rapida
Si
Design
Colore del prodotto
Nero
Performance
Sistema operativo Windows supportato
Windows 2000, Windows 2000 Professional, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64
Compatibilità sistema operativo Mac
Si
Multimedia
Altoparlanti incorporati
Si
Fotocamera integrata
No
Sintonizzatore TV integrato
No
Numero di altoparlanti
2
Potenza in uscita (RMS)
4W
Subwoofer incorporato
No


Monitor Led 24" Acer K242HLAbid FullHD 250cd/m² 2ms VGA HDMI Nero Garanzia ITA 158,80 €
Display
Dimensioni schermo
60,96 cm (24")
Tempo di risposta
2 ms
Luminosità schermo
250 cd/m²
Risoluzione
1920 x 1080 Pixels
Tipologia display
LED
Tecnologia display
TN+Film
Dimensioni schermo (cm)
60,9 cm
Rapporto di contrasto (dinamico)
100000000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
160°
Angolo di visualizzazione (verticale)
160°
Colori del display
16,77M
Dot Pitch
0.276 x 0.276 mm
Range di scansione orizzontale
30 - 80 kHz
Intervallo di scansione verticale
55 - 75 Hz

Formato
16:9
Dimensione visibile, orizzontale
53,1 cm
Dimensione visibile, verticale
29,9 cm
HDCP
Si
Compatibilità 3D
No
Tipologia HD
Full HD
Risoluzioni grafiche supportate
1920 x 1080 (HD 1080)
Connettività
Quantità porte VGA (D-Sub)
1
Porta DVI
Si
Quantità porte HDMI
1
AC (power) in
Si
Dimensioni e peso
Larghezza
56,7 cm
Profondità
20,68 cm
Altezza
42,22 cm
Peso
3,57 kg
Gestione energetica
Voltaggio di ingresso
110 - 220V
Consumi (modalità stand-by)
0,69W
Consumi
26,1W
Consumi (modalità spento)
0,52W
Classe efficienza energetica
Non specificato
Certificati di sicurezza
Certificazione Energy Star
Si
Ergonomia
Montabile a parete
Si
Compatibile con montaggio VESA
100 x 100 mm
Inclinazione regolabile
Si
Inclinazione
-5 - 25°
Thin Client
Thin client installato
No
Design
Colore del prodotto
Nero
Multimediale
Altoparlanti incorporati
No
Fotocamera integrata
No
Sintonizzatore TV integrato
No
view post Posted: 22/11/2015, 14:25 ISTRUZIONI RICHIESTA ARRUOLAMENTI - Reclutamenti Cod Black Ops 3
N.B Se fate richiesta significa che avete letto e accettato il nostro regolamento, l'ignoranza non è una scusante.

Per far parte del clan *ONU* ed entrare nella squadra di Bo3, questa è la sezione giusta!
Prima di richiedere il tuo arruolamento, leggi questi semplici punti:



Preferiamo players maggiorenni: le eccezioni sono consentite, ma solo per coloro che dimostrano sufficiente maturità in-game e non solo.

Prima di entrare a far parte del clan, sarete sottoposti a un periodo di prova, non ad un semplice provino, durante il quale sarete valutati giudicando la vostra bravura ma, soprattutto, l'affiatamento e la collaborazione con la squadra

1.Attenzione prima di affrontare il periodo di prova sarete sottoposti ad un provino con le seguenti modalità
1v1 FFA utilizzando il fucile d'assalto ARK-7 o la mitraglietta Kuda, per testare e verificare FPS PING SKILL SOUND (quanto realmente sentite e se riuscite a capire cosa fa il vostro avversario) Potrebbe anche essere presente un 3° player nel server durante questa prova a fare da spettatore ovviamente per migliorare la decisione da prendere in merito al provinato

Per richiedere l'arruolamento aprite una nuova discussione in questa sezione e indicate i vostri dati: Nome, Nick, anni, esperienza, clan precedenti (se presenti indicare PERCHE' li si ha lasciati), contatto Steam, disponibilità, Arma Preferita.

Per aprire la domanda di reclutamento fare un post qui https://onuclan.forumfree.it/?t=71733308

La convalida o la respinta della richiesta sarà giudizio insindacabile del responsabile del clan.

Edited by *ONU*Legend - 30/1/2016, 18:17
view post Posted: 19/11/2015, 20:08 CFG Pc nuovo - Off Topic
Scheda Madre ASUS Z170-P Socket 1151 DDR4 SATA3 USB3 ATX euro 118
CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz 6MB Socket 1151 con GPU HD Graphics 530 Boxed euro 229
Dissipatore CPU Arctic Freezer i32 120mm Socket Intel 2011(v3)/1150/1151/1155/1156 euro 32.40
RAM DDR4 Kingston Technology FURY Kit of 2 2133MHz 16GB 2x8GB CL14 euro 95
SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 euro 81.10
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 euro 49.70
Alimentatore PC Modulare Thermaltake Paris 650W ATX 80+ Gold euro 85.70
Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Black Edition euro 60.90
GA Gigabyte nVidia GeForce GTX 970 WindForce 3x Core 1114/1253MHz Memory GDDR5 4GB 7000MHz euro 350.80
Monitor Led 3D 23" Lenovo ThinkVision E2323 FullHD euro 153.70
Masterizzatore Interno DVD/CD Lite-On iHAS324 DVD 24x Nero SATA euro 18.70
Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Home 64-bit DSP OEM DVD Italiano euro 96.30

tot. 1371

calcola che i pezzi sono presi tutti da e-key.
se riusciresti ad aumentare leggermente il tuo budget ed arrivare al totale di cui sopra, con questa configurazione stai bene per un bel po'.

P.S. tanto poi c'e' leader che mi smonterà qualcosa :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 12/11/2015, 14:25 Call fo Duty: Black Ops III - Off Topic
Spulciando nel multi, in una partita privata si possono settare sia le armi che i perk.
Facendo delle prove si riesce a togliere tutte quelle lamerate assurde tipo come con la promod, quindi un arma primaria, una pistola, flash o fumo e nada.
Gli unici inconvenienti rilevanti per fare un eventuale pcw sono:
il dover dipendere da 1 giocatore che fa da host (questo fino a quando non rilasceranno i file per i server);
Non sono riuscito a togliere le ricompense per le uccisioni (tipo UAV);
Togliere l'intermezzo (cambio side max ogni 4 round).
Come detto in precedenza il gioco promette bene, oltretutto se hanno messo la possibilità per chi vuole togliere tutte le cose lamere un motivo c'è e questo rafforza di più la mia speranza di una futura promod e server privati.
A presto per nuove info.
view post Posted: 6/11/2015, 09:32 Call fo Duty: Black Ops III - Off Topic
salve ragazzi, con il nuovo capitolo di Cod, sembra che finalmente i creatori siano intenzionati a rilasciare il modtools ( che rese cod4 molto longevo) per creare mod e mappe.
qui' di seguito metterò le varie novità al riguardo.

Treyarch, 02/11/2015:
Over the years, the Call of Duty® community has proven itself to be among the most passionate in the world – and we count ourselves fortunate to make games for you.

We’ve been listening to one of your top requests and are excited to announce that modding and mapping are coming to Call of Duty: Black Ops 3 PC!

We’ve still got a lot of work left to do, but here’s our current plan:

You will be able to create Maps & Game Modes and more!
We will include Unranked Dedicated Server Files with the tools so you can run servers with modded content anywhere you choose.
We will provide an Unranked Server Browser so you can easily find and join servers with modded content.
Closed Alpha target date: March 2016

Please remember that this is software development, so things don’t always work out exactly as planned. Sometimes features slip or drop off altogether, sometimes they get replaced with other, more awesome features as we hit into limitations of our original plans.

There is much more news to come including updates on Open Beta timing. In order to keep you informed, we’ll periodically publish developer blog posts to share our progress with our fans. Stay tuned to the Treyarch blog for more information.

And yes, this is for real.
Sincerely,
Cesar Stastny
Director of Development Treyarch
view post Posted: 5/9/2015, 10:31 ONU MAXZOR - *ONU* COD4
l'ho conosciuto poco dopo l'uscita di cod4, quante ne combinava e quante me ne ha combinate, ogni volta era una guerra aperta che finiva sempre con tante risate (da parte sua, io non ridevo tanto, ma aveva 12 anni, che potevo pretendere?).
mi dispiace tantissimo, a 19 anni, come dice FMN, doveva ancora iniziare a vivere.
riposa in pace Max e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
view post Posted: 13/5/2015, 14:25 Reclutamento - Reclutamenti League of Legend
Ciao e benvenuto sul nostro forum.
Un admin ti contatterà presto, nel frattempo leggiti il nostro regolamento
Indica anche i tuoi orari di disponibilità.
Ciao a presto
view post Posted: 7/5/2015, 13:05 richiesta Re Sombra - Reclutamenti League of Legend
Anche se Blade non ha bisogno di supporto una cosetta la voglio dire lo stesso.
Di solito una persona fa richiesta di entrare in un clan principalmente per conoscere e giocare a svariati giochi.
Quando si fa domanda vi si chiede di leggere ed accettare il nostro regolamento, nonché vi vengono date 2 settimane per conoscerci meglio.
Se tu sei online e stai giocando senza entrare mai in TS, come facciamo a valutarti queste 2 settimane?
In fin dei conti non vi si chiede poi molto.
view post Posted: 10/4/2015, 17:38 Dimissioni - *ONU* COD4
mi dispiace molto per la tua decisione ma ti capisco, dopo cod4 purtroppo c'è stato solo buio totale per colpa delle software house incentrate più sulle console che su PC.
spero che ogni tanto vieni a trovarci in TS e per fare 2 spari, così, tanto per ricordarci come ci killavi da distanze assurde con l'ak 47, manco fosse un arma da cecchino :lol:
ciao a presto :ciauz:
view post Posted: 6/4/2015, 21:28 SMITE - Off Topic
I tempi in cui il gioco competitivo online su computer coincideva con gli strategici sembrano ormai passati. La community di Starcraft II viene ancora vista come il picco dell'abilità con mouse e tastiera, ma nei cuori di milioni di persone marine, zergling e zeloti sono stati sostituiti dai MOBA, il genere nato dall'indimenticabile Defense of the Ancients.
Il motivo del successo di questa tipologia di giochi è presto detto: unisce tattica e team play a un sistema più accessibile di quanto sembra, che viene assorbito gradualmente di partita in partita e mantiene una varietà pressoché infinita, grazie a centinaia di eroi differenziati.
Potrebbe sembrare un settore gustoso in cui buttarsi per gli sviluppatori, ma in realtà la torta se la stanno ormai dividendo tutta due colossi noti col nome di League of Legends e DOTA 2. A chiunque altro restano solo le briciole, e gli spiragli in cui infilarsi si fanno via via più minuti con l'avanzare dei mesi. Oggi, tuttavia, trattiamo uno dei pochi titoli dotati delle potenzialità necessarie a guadagnarsi le poche fette di pubblico rimaste in questo selettivo ambiente, Smite. Sviluppato dai ragazzi di Hi Rez Studios (Tribes: Ascend dovrebbe farvi illuminare qualche lampadina), questo MOBA riutilizza la formula fondamentale dei suoi concorrenti diretti, ma la rimodella in modo piuttosto unico, con una visuale in terza persona e la forza del... “divino” dalla sua. Già, perché in Smite gli eroi sono dei della mitologia nordica, greca, Azteca e così via, per un roster da non sottovalutare.
Noi l'abbiamo provato, e oggi siamo pronti a dirvi se è il caso di ridarsi al paganesimo su PC. Per Atena!

Don't f%&k with Anubis
Abbandonate qualunque velleità narrativa, e concentratevi subito insieme a noi sull'unico fattore che conta in questi titoli: la giocabilità. Come abbiamo detto, in Smite la formula è fondamentalmente immutata rispetto ai suoi predecessori, e due team da 5 giocatori si sfidano ancora senza esclusione di colpi in una modalità principale chiamata Conquest, dove l'obiettivo è ripulire tre vie in una mappa leggermente asimmetrica, costantemente percorse da soldati controllati dall'IA, finché non si arriva a distruggere la base nemica. Le cose sono state però cambiate un pochino con alcune interessanti aggiunte, tra cui i titani del caos, sostituti dei vecchi antichi che risponderanno ai vostri attacchi con delle bordate non indifferenti una volta raggiunti, rendendo ben più teso l'assalto finale al quartier generale avversario. La giungla, zona neutrale della mappa popolata da nemici che offrono denaro extra e buff vari, è a sua volta mutata, e in Smite risulta molto più intuitiva da navigare. Una mossa furba, visto che la nuova visuale da dietro renderebbe difficilissimo muoversi in un labirinto di mostriciattoli, cespugli e piazzole.
A non variare invece è stato il sistema basilare di crescita dei personaggi, che guadagnano oro ed esperienza eliminando i nemici e devono acquistare oggetti durante la partita per potenziarsi. Le peculiarità qui dipendono dal modo in cui si ottiene l'oro, che permette anche ai support di equipaggiarsi degnamente poiché viene guadagnato restando nelle vicinanze dei nemici durante la morte (con solo un aumento di monete e punti xp in caso di last hit), e dalla gestione a tier degli oggetti comprati, che spinge a portare sempre ogni oggetto all'ultima evoluzione prima di passare al successivo.
Una gestione lievemente semplificata che ben si adegua alla più grande forza di Smite, ovvero il suo essere molto più action dei suoi diretti rivali. Premesso che le abilità sono sempre tre con l'aggiunta di una ultimate devastante e le tattiche sulla mappa rimangono molto simili, la telecamera da dietro dona un feeling tutto particolare al lavoro degli Hi Rez, ulteriormente accresciuto dalla velocità delle fasi iniziali, dove le uccisioni si sprecano e le divinità tendono a crepare molto più di frequente rispetto agli altri titoli. Potranno sembrare piccolezze, ma queste sensazioni rendono l'esperienza più fresca di quanto si possa pensare, e hanno il vantaggio di rafforzare le tante modalità alternative alla Conquista offerte dal gioco.
Lo si nota subito quando ci si lancia in una arena 3 vs 3 su una lane singola, o in un duello cooperativo contro l'IA: le modalità alternative di Smite sono divertenti, curate, e più giocate di quanto si possa credere. Non è una qualità da ignorare.
Tale struttura comporta ad ogni modo la presenza di alcuni difetti non realmente aggirabili. In primo luogo a risentire del modello di Smite è proprio la componente strategica, perché è molto più arduo coordinarsi in gruppo nelle team fight con una visuale ravvicinata e circondati dagli effetti speciali. I gank poi, le uccisioni improvvise di eroi che si allontanano troppo dal caldo riparo delle loro torrette, sono molto più difficili da prevedere. Non basta certo a rovinare il gioco, sia chiaro, ma gli amanti del controllo totale sono avvertiti.

Release support Jesus, please
È quasi un paradosso che il più action dei MOBA sia forse al contempo quello con la miglior gestione delle partite ranked. Per passare alle leghe di Smite, difatti, non basta arrivare al livello 30 con il proprio personaggio, sono richiesti livelli di maestria con numerosi eroi diversi, un numero minimo di partite senza ragequit, ed è sempre possibile venir bannati a vita in caso di comportamenti eccessivamente caustici o da troll. C'è addirittura un periodo di tempo in cui le nuove divinità non possono venir utilizzate, perché il loro bilanciamento va ritoccato e perfezionato nei primi giorni di disponibilità. Le leghe sono presenti per tutte le modalità primarie e divise per capacità dei giocatori, come di norma, ma tali regole, e l'esistenza più “di nicchia” di Smite rispetto a DOTA 2 e LoL, hanno dato vita a una community più tranquilla e pacata rispetto alla bolgia infernale che solitamente popola i Dota-Like.
Tecnicamente, peraltro, il titolo sfrutta in modo ottimo l'Unreal Engine, e offre personaggi di gran qualità, ben animati e piuttosto carismatici. Certo, il fatto che siano presi di peso dalla mitologia e dalle religioni antiche aiuta, ma l'art direction di Smite resta di alto livello, con dei restyle notevoli di ogni dio e un discreto numero di costumi alternativi. Siamo messi benone anche per i neofiti, poiché al momento c'è un tutorial mode piuttosto completo, guide online visibili direttamente nel menù principale, stream diretti da twitch e replay vari. L'opzione replay non funzionava al momento della nostra prova, ma crediamo verrà sistemata a breve.

Smite si è rivelato un Dota-like nettamente superiore alle aspettative. Il prodotto di Hi Rez Studios è curatissimo, e offre sensazioni diverse da quelle dei suoi diretti avversari, grazie alla telecamera alle spalle e a un gameplay più action e veloce. Le sue caratteristiche gli fanno perdere qualche punto in tattica, ma poco importa. Sicuramente si tratta di uno dei pochi prodotti in grado di infilarsi tra i colossi di Valve e Riot, e dotati del potenziale necessario a mantenere una community appassionata a lungo. Se volete provare un MOBA diverso dalla massa, questo è il gioco che fa per voi.

fonte: http://www.spaziogames.it/recensioni_video...6163/smite.aspx

link info e download: www.hirezstudios.com/smite
148 replies since 7/6/2011