*ONU*Clan

Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
knoxville XxXx
view post Posted on 10/4/2015, 12:18




Come da titolo, dopo un paio di settimane di indecisione è arrivato il momento, mi unisco in questo modo al piccolo cambiamento applicato ieri sera
Non mi sono mai trovato male con voi, non ho mai avuto nemmeno un diverbio o altro. Anzi come molti pensano fermamente, questo è un bel gruppo, come dice sempre tommy è in piedi da più di cinque anni ed è motivo di orgoglio, quando si parla di videogames online
La motivazione unica che mi spinge a staccarmi dal gruppo, come già accaduto nei GoW, è la mancanza di voglia se così posso chiamarla, quindi un fattore individuale, ho smesso di giocare da quasi un mese e non intendo nemmeno di partecipare alla quotidianità di un clan. Anche per non togliere il posto a qualcuno che potrebbe avere più voglia di fare del sottoscritto
Ho scelto attentamente le mie parole perché non voglio creare alcun fraintendimento, non sparirò comunque verrò di tanto in tanto ad intrattenervi con la mia stressante parlantina
EnnEsseAcca
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 10/4/2015, 12:23




O.o... Un fulmine a ciel sereno... Non so che dire... Mi dispiace parecchio NSH
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:18

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


Ti capisco nash è successo anche a me più e più volte, se posso fare una domanda.. hai qualche altro gioco come sostituzione a cod? sarai sempre ben accetto in ts.

=)
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 10/4/2015, 14:08




No, al massimo aspetto il nuovo mgs ma ci giocherò su ps3
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 14:14

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


oook =) allora ci si sente in caso su xf/ts, mi spiace che hai fatto questa decisione, Bella
 
Top
FMN
view post Posted on 10/4/2015, 14:26




Mi dispiace NSH. Ovviamente sei sempre il benvenuto a trovarci o per una partita ogni tanto.
Ciao!
 
Top
*ONU*Destroy
view post Posted on 10/4/2015, 15:55




Mi spiace molto NSH, spero ci si reincontri comunque.......
 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 10/4/2015, 17:19




Rispetto la tua decisione nash, vieni pure a trovarci su ts quando di senti di farlo.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 17:38
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


mi dispiace molto per la tua decisione ma ti capisco, dopo cod4 purtroppo c'è stato solo buio totale per colpa delle software house incentrate più sulle console che su PC.
spero che ogni tanto vieni a trovarci in TS e per fare 2 spari, così, tanto per ricordarci come ci killavi da distanze assurde con l'ak 47, manco fosse un arma da cecchino :lol:
ciao a presto :ciauz:
 
Top
8 replies since 10/4/2015, 12:18   165 views
  Share