*ONU*Clan

ONU MAXZOR, R.I.P

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 5/9/2015, 06:50




Apro questo topic in memoria del nostro MAXZOR, un amico, un player, un ragazzo pieno di spirito e di simpatia. Ieri purtroppo è volato in cielo in seguito ad un incidente stradale in sella alla sua bicicletta. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo... R.I.P
 
Top
FMN
view post Posted on 5/9/2015, 09:37




A 19 anni dovevi ancora iniziare a vivere. Abbiamo perso un compagno ed un amico. RIP
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 10:31
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


l'ho conosciuto poco dopo l'uscita di cod4, quante ne combinava e quante me ne ha combinate, ogni volta era una guerra aperta che finiva sempre con tante risate (da parte sua, io non ridevo tanto, ma aveva 12 anni, che potevo pretendere?).
mi dispiace tantissimo, a 19 anni, come dice FMN, doveva ancora iniziare a vivere.
riposa in pace Max e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
 
Top
*ONU*Coki 12
view post Posted on 5/9/2015, 11:21




io non mi ricordo neanche se l'ho mai conosciuto.. però mi ha colpito molto questo fatto.. mi dispiace terribilmente che un ragazzo così giovane abbia fatto questa brutta fine.. le disgrazie accadono, si sa, però quando accadono non si è mai pronti.. povero ragazzo.. =(
 
Top
*ONU*Destroy
view post Posted on 5/9/2015, 11:45




L'apprendere questa notizia mi sconvolge, Mattia aveva la stessa eta' di mio figlio. Non e' possibile mancare a 19 anni, non e' giusto. Da padre in primis, le piu' sentite condoglianze alla famiglia. Il mio vuole essere un' Arrivederci Mattia, preferisco pensare che esista una seconda vita e magari un giorno ci si reincontri. RIP.
 
Top
*oNu*Ale
view post Posted on 5/9/2015, 12:20




Caro Max ... adesso sei con Dio... Dio ha cura di te ... una Grande Persona in tutto ... e lo sai sempre.. Bro R.I.P
 
Top
*ONU*Olly
view post Posted on 5/9/2015, 15:05




Pazzesco cosa ci riserva la vita.. l'incredulità davanti la tua scomparsa lo sgomento per questa ingiustizia..ma non sono qua per filosofeggiare, voglio ricordati come un grande amico, compagno di Clan fedele e simpaticissimo ragazzo solare quale eri. non ti dirò "riposa in pace" perché per come eri fatto, la pace e la tranquillità molto non la sopportavi, mi sarebbe piaciuto averti nella mia organizzazione ma il tempo ce l'ha impedito. Un saluto sincero mein deutscher Brudi (scusa se ci sono degli errori ma senza te che me li correggi come faró?)
 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 14/10/2015, 12:18




Amico mio, compagno di gioco virtuale, persona capace di darmi allegria . Mai avrei pensato di doverti salutare, di doverlo fare così presto, di dover asciugare tante lacrime per un addio al quale non ero pronto.
La notizia della tua morte è arrivata con il suono di un messaggio sul telefono, carico di dolore difficile da sopportare. Ingiusto.
Ho chiuso gli occhi, illudendomi che il serrare le palpebre sarebbe stato sufficiente a tener dentro le lacrime. Ho provato a mentirmi, immaginando un errore: un incubo, un brutto scherzo, un’illusione.
Caro Maxzor, parlare con te era un esercizio capace di regalare allegria a me e a tutti i ragazzi del nostro clan perche riuscivi a mettere felicita' a tutti noi.

Ciao Max.

Tommy.
 
Top
7 replies since 5/9/2015, 06:50   289 views
  Share