*ONU*Clan

Dying Light

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 9/3/2015, 09:18




Piccola storiella

Dying Light è un gioco survival horror d'azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un'epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti. I giocatori dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.

Dove si trova?

Questo gioco per chi lo volesse comprare, si trova su Steam, l'acquisto è molto rapido senza dover attendere il corriere che ve lo porta a casa o che andate in un negozio ad acquistarlo. Il prezzo è di 49,99€, per quanto mi riguarda, soldi ben spesi.



Modalità

In questo gioco esistono 3 modalità, Single Player - Multiplayer - Cooperativa.

Voto finale

Il mio voto è un 9. Veramente ben fatto, un gioco dove al suo interno è stato implementato ogni minima sfaccettatura della sopravvivenza, vi fa immergere nel gioco come se foste voi al suo interno... COnsigliato a chi piace lo stile del gioco :)

Edited by *ONU*Legend - 9/3/2015, 09:30
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 10:28
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


per chi lo volesse acquistare, quì è in offerta a 39,90+5 euro spedizione, comprende in omaggio:


"Be The Zombie": Esclusiva Modalità di gioco che ti consentirà di giocare come "Cacciatore Della Notte" diventando Zombie in modalità co-op.

"Cuisine&Cargo": Due missioni ad alto tasso di difficoltà che ci pongono ad investigare su due edifici che sono stati sigillati nei primi giorni dell'epidemia, con gli infetti dentro. Si tratta di esplorarne i corridoi e scoprire cosa si cela all'interno, raggiungendo il ristorante ad Harran e un deposito ferroviario.

"Ultimate Survivor Bundle"*: Contiene sei oggetti esclusivi che consentono di raggiungere nuovi livelli di combattimento, tre abiti e quattro armi dall'alto tasso distruttivo.
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 9/3/2015, 11:27




Aggiungo che puoi giocare in Co-op anche da normale con i rifugi ecc ecc :)
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 9/3/2015, 17:33




Chiunque fosse interessato a farsi qualche partita il mio account steam è bLaDeSephy28
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 19:25
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


occhio ai requisiti di sistema che sono molto esosi (troppo)

Configurazione minima:

OS: Windows 7 64-bit / Windows 8 64-bit / Windows 8.1 64-bit
CPU: Intel Core i5-2500 @3.3 GHz / AMD FX-8320 @3.5 GHz RAM: 4 GB RAM DDR3
Hard Drive: 40 GB di spazio libero
GPU: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6870 (1GB VRAM)
DirectX: Version 11
Sound: compatibile DirectX
Note: Le schede grafiche dei portatili potrebbero funzionare ma non sono ufficialmente supportate.

Configurazione raccomandata:

OS: Windows 7 64-bit / Windows 8 64-bit / Windows 8.1 64-bit
CPU: Intel Core i5-4670K @3.4 GHz / AMD FX-8350 @4.0 GHz
RAM: 8 GB RAM DDR3
Hard Drive: 40 GB di spazio libero
GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 / AMD Radeon R9 290
Sound: compatibile DirectX
Note: Le schede grafiche dei portatili potrebbero funzionare ma non sono ufficialmente supportate.
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 11/3/2015, 08:22




Ragazzi per chi comunque trova problemi con il gioco in termini di grafica, vi posso assicurare che io gioco Full HD e non trovo il minimo problema sia di FPS che di altro. Credo che all'interno dei settaggi del gioco si possa anche togliere determinati parametri inutile che vi permetteranno anche di andare ancora più fluido cosa che ho fatto anche io... QUando torno a casa vi elenco le cose che ho tolto e il mio settaggio, ovviamente, tenendo anche presente che non tutti hanno determinate potenze HW... Vi terrò aggiornati ;)
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 11/3/2015, 11:54




Allora come promesso vi posto i miei setteggi all'interno del gioco

Risoluzione: 1920x1080 ( 16:9)
Schermo intero: SI
Sincronizzazione Verticale: SI
Qualità Texture: ALTA
Dimensione Mappa Ombre: ALTA
Qualità Fogliame: ALTA
Ambient Occlusion: NO
Nvidia HBAO+: NO
Nvidia Profondità Campo: NO
Motion Blur: SI
Antialising: NO
Effetto Grana Pellicola: NO

Questi sono i miei settaggi, ovviamente non prendeteli come tassativo, ognuno ha la proprio configurazione HW in base a quello sceglierà ;)
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 13/3/2015, 07:46




Un piccolo video per farvi capire che significa uscire di notte :D... Attenzione però, con i nuovi aggiornamenti i Notturni non vengono uccisi con un solo colpo di pistola in testa ;), hanno reso le cose più difficili ;)

Video

Per quanto riguarda la Cooperativa, è un qualcosa di fantastico :unz:
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 14/3/2015, 07:34




Secondo voi non ce sta qualcuno malato che lo farà ?

www.tomshw.it/cont/news/dying-light...ie/62742/1.html

Oltre a questo... Techland ha pubblicato la prima patch post-lancio di Dying Light, che porta il software alla versione 1.2.1 per quanto riguarda l'edizione PC.

Vengono corretti diversi problemi, in particolare alcuni legati ai processori AMD e migliorate le performance sulle configurazioni multi-GPU, a quanto pare. L'aggiornamento viene scaricato automaticamente da Steam. Sul piano generale, vengono applicate "numerose ottimizzazioni alla performance", secondo quanto riportato dalle note, "aggiustati diversi crash in varie situazioni", "bloccato il cheating cambiando i dati sui file" e sistemati problemi di audio. Alcuni aggiustamenti sono stati inoltre specificamente rilasciati per l'edizione Linux.

Ergo tutti quelli che hanno il gioco originale e non, fate fare l'aggiornamento di 1GB se non erro, direttamente da Steam... E vedrete risolti i vostri problemi di stabilità ;)

Ci sarebbe anche questo procedimento ma sarebbe palloso:

In risposta alle numerose lamentele espresse dalla community circa i problemi tecnici che affliggono Dying Light, un utente Reddit ha messo insieme una semplice guida che dovrebbe aiutare a stabilizzare le prestazioni ballerine del titolo.

La guida di RUFiO006 impedisce al gioco di utilizzare un singolo core delle vostre CPU, migliorando la resa generale.

Lanciate il gioco
Aprite la Gestione Attività di Windows
selezionate Processi
Click destro su DyingLightGame.exe
Scegliete Imposta Affinità, poi togliete e rimettete la spunta a CPU 0. Premete OK. Il gioco si bloccherà in background ma non vi preoccupate.
Nel caso la finestra di affinità si chiuda, riapritela e rimettete la spunta. Il gioco tornerà a funzionare.
Fatto! Ora il gioco dovrebbe risultate molto più fluido.
La brutta notizia è che dovrete ripetere questa operazione ad ogni avvio del gioco.

Secondo me basta solo l'aggiornamento...
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 10:52
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


io sono già alla 1.5.0 e risulta giocabile solo se tolgo tutto :stordito:
tutto quello che hai elencato è stato fatto ma cmq si faceva prima degli aggiornamenti, con l'update dovevano sparire sti problemi e invece mi ritrovo un gioco ridotto al minimo per giocare.
quello che mi stupisce è che tutti gli altri giochi superando anche i 1920*1080 con tutto al max arrivo anche a 60 fps, quì invece a 1920*1080, tutto su low, faccio uguale (in certe situazioni scende anche a 50 fps).
in rete c'è tanta gente che gioca bene sia con cpu intel che amd, altri con le stesse cpu giocano da schifo, ovviamente con schede grafiche tipo ati 290x o gtx970/980.
la domanda è, ma come cazzo l'hanno programmato? :(

edit: controllato il carico sulla cpu e risulta che lavorano tutti gli 8 core al 65/70%­

Edited by *ONU*Legend - 14/3/2015, 11:35
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 14/3/2015, 19:58




Ragazzi un mio amico ha avuto il vostro stesso problema, lo ha disinstallato completamente e lo ha installato di nuovo facendo fare l'aggiornamento automatico e non ha più problemi, vedete se anche a voi risolve la situazione ;)

Edited by *ONU*bLaDeSephy - 16/3/2015, 07:22
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 18/3/2015, 07:45




Riporto questa GUIDA per chi non riesce a giocare a Dying Light che a Legend a funzionato:

Come abilitare IOMMU BIOS:

IOMMU ( Memory Management Unit I /O) è una funzione supportata da chipset della scheda madre che offre una migliore capacità di mappatura della memoria virtuale a fisico , inclusa la possibilità di mappare grandi porzioni di memoria non contigue . IOMMU può essere abilitata nel BIOS della scheda madre , al fine di risolvere i problemi con i driver di periferica della macchina virtuale.

Istruzioni

1 Riavviare il computer e notare la chiave specificata per accedere o inserire " Setup" nel messaggio di avvio iniziale visualizzata quando il primo avvio del computer .

2 Riavviare il computer e premere immediatamente e tenere premuto il tasto della tastiera o chiavi specificate nel messaggio di avvio iniziale . Notare i tasti di navigazione specificati nella schermata di configurazione del BIOS che appare. Di solito le chiavi specificate sono la " Up", " Down", "Left " e tasti freccia "giusto" per spostare il cursore, " Page Up " e " Page Down" per evidenziare una selezione in un elenco , la "Scheda " per spostare orizzontalmente attraverso le impostazioni , e il tasto "Invio" per selezionare l'impostazione evidenziata.

3 Navigare attraverso ogni schermata del BIOS con i tasti "freccia" e trovare il " IOMMU " "I /O Memory Management Unit ", o l'impostazione "Intel ® VT - d" ( di solito si trova sotto la "Advanced " o " Chipset /Northbridge /Tylersburg IOH /Intel VT per Directed I /O Configuration" del menu impostazioni ) . Spostare il cursore sulla casella di selezione di impostazione con i tasti "freccia" e premere il tasto " Page Up " e " Page Down" o la chiave specificata per selezionare " Enabled ".

4 Premere il tasto " F10 " chiave o accedere al menu "Exit" con i tasti "freccia" e spostare il cursore sulla voce " Save and Exit " e premere il tasto "Enter" . Spostare il cursore di selezione "Sì" quando viene presentata la conferma per salvare le impostazioni e premere il tasto "Enter" per salvare l'impostazione .
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 10:32
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


questa mattina alle 6:30 rientro a casa dopo una notte al lavoro passata quasi sempre a sbadigliare per la noia, mentre mi gusto un cappuccino e cornetto prima di andare a dormire decido di fare una breve sessione in Dying Light, talmente breve che alla fine ho finito la campagna alle ore 10:00 :blink: .
non mi divertivo così dai single di Cod4,MW2 e MW3.
il finale poi è stato scopiazzato spudoratamente dai vari cod elencati, non per lo svolgersi della storia ma bensì per i vari comandi da premere velocemente per non morire.
nel complesso un ottimo gioco per quel che riguarda il single, adesso proverò con il multi e vediamo se vale le 29 euro spese :woot: .
unico appunto rimane sempre il motore grafico, è vero che con quel comando da bios va meglio, ma con un AMD octacore e una GTX 970 dovrebbe fare almeno 60 fps tutto in full a 1920*1080.
;)
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 21/3/2015, 10:40




CITAZIONE (*ONU*Legend @ 21/3/2015, 10:32) 
questa mattina alle 6:30 rientro a casa dopo una notte al lavoro passata quasi sempre a sbadigliare per la noia, mentre mi gusto un cappuccino e cornetto prima di andare a dormire decido di fare una breve sessione in Dying Light, talmente breve che alla fine ho finito la campagna alle ore 10:00 :blink: .
non mi divertivo così dai single di Cod4,MW2 e MW3.
il finale poi è stato scopiazzato spudoratamente dai vari cod elencati, non per lo svolgersi della storia ma bensì per i vari comandi da premere velocemente per non morire.
nel complesso un ottimo gioco per quel che riguarda il single, adesso proverò con il multi e vediamo se vale le 29 euro spese :woot: .
unico appunto rimane sempre il motore grafico, è vero che con quel comando da bios va meglio, ma con un AMD octacore e una GTX 970 dovrebbe fare almeno 60 fps tutto in full a 1920*1080.
;)

Sono d'accordo con te, ma credo che entrambi abbiamo fatto il single player semplice quando invece bisognava fare il difficile ( cosa che sto facendo attualmente io ) e le cose cambiano di molto. I mangia carne non vengono uccisi con 5/6 sprangate, anche perchè ti rompono l'arma prima e quindi l'unica cosa che puoi fare è scappare! Non solo i vari oggetti sono molto di meno all'interno delle due città. Sinceramente lo trovo molto più bello in questa modalità, ma anche io sto giocando con il Multiplayer da difficile ed è MOLTO MOLTO bello... Perchè giocare in questo gioco in multiplayer significa stare insieme e non lasciare mai da sol il proprio compagno. Molto TATTICO come gioco :)... Devo dire ottimo gioco!
 
Top
13 replies since 9/3/2015, 09:18   134 views
  Share