*ONU*Clan

MOVIE COD4

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 17/12/2014, 12:17




Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè sono in panne!!
Stavo settando i colori del tramonto per il movie che volevo fare, quando mi sono scontrato su un grosso problema.. quando metto il skies ( arancio tramonto ) le ombre non corrispondono al sole della skin ma al vero sole in cod.. che è in una posizione diversa.. io avevo trovato questo comando: r_sun_fx_position "X Y Z" solo che variando le coordinate non mi cambia la posizione e quindi sto diventando idiota.. qualcuno mi sa aiutare?? vi mostro gli screen che così vi fare un'idea!!!

SFz8Qcg

XzCk8JD
 
Top
bLaDeSephy
view post Posted on 17/12/2014, 12:18




Su queste cose tecniche purtroppo non ti so essere di aiuto Oby...Però interessante come la stai settando ;)
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 17/12/2014, 14:38




Il mio obbiettivo è ricreare la scena di cod con il tramonto.. difatti questo è il risultato.. micro movie per farvi vedere il risultato che vorrei.. sto valutando l'ipotesi di usare seismovision.. con il quale catturo i frame ( es 200 frame per secondo ) montarli con megui e poi renderizzarli con vegas.. così anzichè avere un movie dove rischio di avere scatti ho un video da 200fps quando you tube poi ne supporta 60

difatti se vedi

Video

in questo test si vede che perdo parecchi frame.. anche se è stato tutto recordato lineare a 60 fps..

Penso di essere riuscito a ricreare l'atmosfera del tramonto!! XD


GfFn4Kt

pmyf81U
 
Top
bLaDeSephy
view post Posted on 17/12/2014, 15:41




Be ora sembra più nitido o sbaglio ? Mi sembra che vada molto meglio... Dal test che hai messo infatti i frame ne perdevi, però dai colori del test a questi che hai messo, mi sembra che sia buono o no ?

FPS come sono?
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 17/12/2014, 15:50




difatti sto sbagliando metodologia.. devo utilizzare Seismovision 3che al contrario di fraps scagliona il record in screenshot.. li monto con il codec giusto e virtual dub e gli setto gli fps che desidero.. il test l'ho fatto con 60 fps fissi..

Video
 
Top
bLaDeSephy
view post Posted on 17/12/2014, 15:53




Hai provato ad aumentare gli Fps a 125 ?
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 18/12/2014, 10:32




se gli aumento a 125 viene fuori che quando catturo le immagini non ho un'ottantina di frammenti.. ne ho il doppio.. e quindi quando faccio rendering il piccolo pezzo pesa il doppio!! e non me lo posso permettere visto che a fine movie prevedo che verranno fuori circa 4 GB di filmato
 
Top
6 replies since 17/12/2014, 12:17   80 views
  Share