*ONU*Clan

Ho dei problemi

« Older   Newer »
  Share  
knoxville XxXx
view post Posted on 1/8/2014, 14:14




l altro ieri, in gameplay con voi nel server, inizio ad essere vittima di una sorta di freeze se così posso chiamarlo di cod, consiste in una schermata nera all improvviso con una durata massima di tre secondi ( ieri noskill credo sia riuscito a notare il mio 999 per quei pochi secondi )
Ho provato ad aggiornare i driver. Aggiornando i driver il problema è sorto ugualmente la sera stessa
Ieri invece, ho disinstallato cod, dopo trecento siti sono riuscito a trovarne uno da scaricare. Da nosteam.org
( fatto balordo perchè posseggo il cd originale comprato due anni fa alla gamestop, ma durante linstallazione, il file iw_03.iwp, o un estensione simile non viene trovato, facendo sì che l installazione non giunga al termine)
Tornando al gioco scaricato da nosteam.org, sono nati diversi problemi. Come la skin sul menù iniziale, conseguenza del kick md5tool credendo alle dicerie, e una difficoltà nel ritracciare il gioco su xfire, esl wire e temo adesso, anche su cgac
Dato il percorso ambiguo, e l irreperibilità del gioco tra le applicazioni installate di w7.
questa è la schermata del menù inizale


sono una chiavica, aiutatemi con parole semplici please

ps.per hobby ne sto scaricando un altro
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 1/8/2014, 14:35




Devi stare tranquillo.. quella è una sciocchezza.. ti spiego...
Quella schermata particolare è un " menù background " ( pure io ne ho uno! XD --> questo qui http://cod4.cfgfactory.com/skins/show/4d73d97f1fbc5 spacca di brutto la tipa.. stra figa :wub: )

su CFG factory trovi tutto quanto ... http://cod4.cfgfactory.com/skins/category/25

Per mettterli basta inserire in file .iwi nella cartella main di cod4... qui troverai la spiegazione di come si mete.. ovviamnete basta fare il contrario per toglierlo :P

http://cod4.cfgfactory.com/tutorial/8

il menù background non è fonte di kick dall'Md5tools.. penso che sia più collegato a problemi di punkbuster ( A.exe e B.exe ) cmq io mi sono scaricato una versione in inglese che ho da poco installato nel portatile che non mi ha dato nessun problema.. visto che hai trovato certe modiche ai file, stai attento che magari non ti trovi dei cheat inseriti dentro!!! :whistling: :loris:
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 1/8/2014, 17:56




la maiala sul tappeto ahah
comunque quella dei citti era la mia preoccupazione visto che in argomento sono una chiavica come detto prima, ho sempre avuto l appoggio dal perito informatico che è mio fratello, ma per cod dovrei essere io a spiegargli quelle poche cose che so, per fargli capire come gira la giostra.
sono al 94.4% di un altro call of duty, perchè quel cod da nosteam non voglio più toccarlo
più che altro è quella sorta di freeze che mi irrita notevolmente
spero di risolvere
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 06:25
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


controllato mentre giochi la temperatura della vga?
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 4/8/2014, 09:12




CITAZIONE (*ONU*Legend @ 2/8/2014, 07:25) 
controllato mentre giochi la temperatura della vga?

:sudore: Buona fortuna perchè potrebbe essere proprio quello!!
Però leggend è strano che si "frizzi" solo con cod4.. se fosse della vga che si surriscalda dovrebbe succedere con ogni gioco!! :sudore:

Per il monitoraggio delle prestazioni ( se mai pensi possa servirti ) ti consiglio questo programma.. è della razer... e io mi trovo molto bene..

www.razerzone.com/it-it/gamebooster
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 10:09
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*ONU*ØbyySTARR™ @ 4/8/2014, 10:12) 
CITAZIONE (*ONU*Legend @ 2/8/2014, 07:25) 
controllato mentre giochi la temperatura della vga?

:sudore: Buona fortuna perchè potrebbe essere proprio quello!!
Però leggend è strano che si "frizzi" solo con cod4.. se fosse della vga che si surriscalda dovrebbe succedere con ogni gioco!! :sudore:

Per il monitoraggio delle prestazioni ( se mai pensi possa servirti ) ti consiglio questo programma.. è della razer... e io mi trovo molto bene..

www.razerzone.com/it-it/gamebooster

tempo fa quando ho provato a overclokkare la vga ad un certo punto mi si frezzava per pochissimi secondi per poi ritornare a giocare con le frequenze standard.
da varie fonti ho scoperto che questo problema lo fa sia se si overclokka, sia per le temperature elevate.
per quel che riguarda gli altri giochi non saprei, le prove le facevo con cod4
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 4/8/2014, 10:59




Beh.. però se ti si frizza senza overclock.. ho una brutta notizia per te e per la tua scheda :lol:
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 4/8/2014, 11:51




Devo venderla allora! ahah
Terrò sott occhio la temperatura, ho una gtx 550 ti, senza overclock
grazie comunque, adesso scarico il programma!
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 4/8/2014, 14:44




CITAZIONE (knoxville XxXx @ 4/8/2014, 12:51) 
Devo venderla allora! ahah
Terrò sott occhio la temperatura, ho una gtx 550 ti, senza overclock
grazie comunque, adesso scarico il programma!

Spero proprio che ti risolva i problemi.. il software della razer "dovrebbe" monitorare le prestazioni, i programmi aperti, etc. per fare in modo che si massimizzino le prestazioni del tuo computer..
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 17:11
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*ONU*ØbyySTARR™ @ 4/8/2014, 15:44) 
CITAZIONE (knoxville XxXx @ 4/8/2014, 12:51) 
Devo venderla allora! ahah
Terrò sott occhio la temperatura, ho una gtx 550 ti, senza overclock
grazie comunque, adesso scarico il programma!

Spero proprio che ti risolva i problemi.. il software della razer "dovrebbe" monitorare le prestazioni, i programmi aperti, etc. per fare in modo che si massimizzino le prestazioni del tuo computer..

ma che stai a di? Oby per te ho una frase che circolava anni fa ed è questa:
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la sedia e la tastiera :malol3: :malol3: :malol3: :malol3:
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 4/8/2014, 17:34




CITAZIONE (*ONU*Legend @ 4/8/2014, 18:11) 
CITAZIONE (*ONU*ØbyySTARR™ @ 4/8/2014, 15:44) 
Spero proprio che ti risolva i problemi.. il software della razer "dovrebbe" monitorare le prestazioni, i programmi aperti, etc. per fare in modo che si massimizzino le prestazioni del tuo computer..

ma che stai a di? Oby per te ho una frase che circolava anni fa ed è questa:
Il 90% dei problemi di un pc si trova tra la sedia e la tastiera :malol3: :malol3: :malol3: :malol3:

Io la sapevo in un modo leggermente diverso..
Il migliore antivirus si trova tra la sedia a la tastiera :lol: ( citazione del Dani hcl :P )
ecco ecco.. visto questi due detti sorge spontanea una domanda.. tu che ci fai con il computer nash?? ehhhh :D vecchio volpone :troll:


masturbazione
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 4/8/2014, 19:04




ahaha ovviamente!

- sessione di 30 minuti, temperatura fissa a 74\75 °c, sono sicuramente i driver. Mia supposizione, sto installando quelli di luglio-
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 07:43
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (knoxville XxXx @ 4/8/2014, 20:04) 
ahaha ovviamente!

- sessione di 30 minuti, temperatura fissa a 74\75 °c, sono sicuramente i driver. Mia supposizione, sto installando quelli di luglio-

per fare questa prova si presuppone tu abbia già controllato se dissipatore e ventola non siano piene di polvere :huh:
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 5/8/2014, 12:22




una volta a mese, dato che tengo il case senza un pannello in estate
 
Top
*ONU*ØbyySTARR™
view post Posted on 5/8/2014, 12:49




Possono senò essere dei problemi della Direct x? :confused:
 
Top
17 replies since 1/8/2014, 14:08   168 views
  Share