*ONU*Clan

I BAN PIU' RECENTI :D

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 1/7/2014, 16:29




Ed ecco tutti gli ultimi cheattoni bannati :) yeeeee :) tutti italiani ovviamente XD che tristezza!!!!

_____________________________________________________________________________________


09/03/14 09:12 91E79EA6BE06D22A471E9B957544F108 ~39~ ^2Fabio

WH - Screenshot banned with GGC

www.ggc-stream.net/search/server/gu...71E9B957544F108

______________________________________________________________________________________


22/01/14 00:00 BBE7037E5B1557FDE72FF2758EFC4D3A eScape SECCOZOR

Bannato da Demo

www.ggc-stream.net/search/server/gu...72FF2758EFC4D3A

______________________________________________________________________________________



20/12/11 17:16 DE1A87770A9943DAB3CC08CD316D066C lelol

MD5TOOL #9002

www.ggc-stream.net/search/server/gu...3CC08CD316D066C

______________________________________________________________________________________


30/12/13 03:27 C056B28D60336AD10530F2D982DD8F4B I LIKE THIS. ( aka BHS - Light )

Violation (GAMEHACK) #89182

www.ggc-stream.net/search/server/gu...530F2D982DD8F4B

______________________________________________________________________________________

Nuovo ed aspettato ban.. Yatzzu.. penso che tutti lo conosciate visto che da nabbo è diventato super skillato in pochi giorni!! difatti...

http://eu.cybergamer.com/profile/259516/yatzzU/

______________________________________________________________________________________

Ed ecco anche il super skillato Pain!!

http://eu.cybergamer.com/profile/204455/PAIN:/

______________________________________________________________________________________

onaihc dei mindless..

http://eu.cybergamer.com/profile/259490/onaihc/extended/

______________________________________________________________________________________

e anche Para, grande amico di Pain con il quale hanno anche un team in 2v2

http://eu.cybergamer.com/profile/258085/Para:/

______________________________________________________________________________________


25/07/14 20:51 MT-1XX oppure ITA Paraka 569E10F6D7C2F8EFCF1798077199D5C9

http://www.ggc-stream.net/search/server/gu...F1798077199D5C9


______________________________________________________________________________________

07/07/14 00:04 m a D ? 5D47556E9310AE3ADD4EB2E454A60218

WH -- screenshot

http://www.ggc-stream.net/search/server/gu...D4EB2E454A60218

______________________________________________________________________________________

Edited by *ONU*ØbyySTARR™ - 6/8/2014, 10:17
 
Top
*ONU*Destroy
view post Posted on 3/7/2014, 11:17




Noooo, pure Fabio dei 39.......... mi sembrava un tipo a posto, che tristezza!
 
Top
~39~mick
view post Posted on 6/8/2014, 08:27




Ciao a tutti.

Mi presento, sono uno dei fondatori del clan ~39~, alcuni di voi penso mi conoscono gia, avendo giocato diverse volte insieme.
Se rispondo a questo messaggio non é certo per cercare di giustificare qualcosa che a mio parere é intollerabile e inaccettabile,
ma visto che apprezzo molto il vostro clan, ho pensato fosse giusto darvi una risposta sull'accaduto.

Verso la metà di marzo se non erro ho avuto l'occasione di parlare con Mauro (EddWarner) che mi ha spiegato il fatto di Fabio
potete capire lo stupore e la delusione nell'apprendere questa cosa, sopratutto venendo da un gamer che conosco da molto
tempo e che sono certo, non ha mai fatto uso di alcun cheat.

La sua spiegazione é stata quella di voler provare le cheats per cercare di capirne l'effettivo vantaggio ma sopratutto di poterli
individuare piu facilmente negli altri.

So che detta cosi puo sembrare una mia giustificazione, ma vi posso garantire che non lo é, voglio solo darvi la sua versione dei fatti,
crederci o no, diventa poi una cosa soggettiva, vi posso solo dire che se non lo conoscessi bene non terrei lo stesso discorso.

In tutti i modi é successo e purtroppo non si puo cancellare voi avete perfettamente ragione nel rilevare la cosa, e per quanto riguarda
me e i componenti del clan vi posso assicurare che lo spirito che ci ha portati a creare questo nuovo clan risiede non solo nell'amicizia
ma sopratutto nel rispetto delle regole e della civile convivenza.

Dopo l'accaduto Fabio é stato allontanato dal clan per un periodo di 2 settimane con l'ammonimento che alla prossima cazzata
grave o non grave sarebbe stata l'espulsione dal clan, capisco che alcuni di voi penseranno che l'espulsione doveva essere
immediata, ma visto che é una persona che conosciamo bene, e da molto tempo, ha avuto diciamo l'attenuante nel beneficio del dubbio.

Sperando che l'accaduto non intralci in alcun modo eventuali rapporti tra i nostri rispettivi clan, mi auguro di trovarvi presto in una qualsiasi mappa di cod.

Ciao da Mick.
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 6/8/2014, 09:04




Ciao Micky.. hai fatto bene a scriverci.. io tengo a precisare che se uno viene bannato.. non ci sono scusanti.. ( se volevi vederti il funzionamento dei cheat you tube è perfetto ) poi ovviamente voi applicate un criterio basatosi sull'amicizia.. e sono cose giustissime.. per carità.. io ho fatto questo topic perchè vengono bannati costantemente decine di player italiani di cui non sappiamo nulla.. quindi controllando su ppbans.. vengono fuori tutti quanti e io cerco costantemente di aggiornare le situazioni.. come ha anche detto destro.. fabio sembrava un tipo a posto.. e probabilmente è proprio andata come hai spiegato prima te.. quindi non devi preoccuparti dei rapporti.. che sono saldi come sempre.. anzi.. ci farebbe piacere fare più spesso qualche pcw contro di voi ( xfire: feiv ) come consiglio personale ti dico però di monitorare sempre i player.. e consigliargli pure tu di evitare di fare queste cazzate.. perchè la guid è come se fosse la tua fedina penale.. una volta intaccata rimane sempre traccia.. ed è brutto da vedere per chi non vi conosce.. solo questo.. ormai la comunity di cod è piena di bimbo minchia e di cittoni che si credono dio.. perciò mi fa piacere sapere che c'è ancora gente seria in circolazione che la pensa come noi.. :)
 
Top
~39~mick
view post Posted on 6/8/2014, 14:25




Ciao Oby.

Trovo giusto e necessario essere informati di chi citta, concordo anche con quanto hai detto riguardo youtube
e il fatto di monitorare i players purtroppo alcune volte le cose piu impensabili ti piombano addosso senza
manco accorgertene.

Il clan lo abbiamo creato fine 2013 ed é vero che ci siamo resi conto dopo l'accaduto che ci mancava una sicurezza
in piu sul server di cod per quanto riguarda le cheats, ed infatti il fatto di Fabio ha fatto si che la reazione immediata
é stata quella di installare GGC-Stream, sperando che cose del genere non succedano piu o quantomeno possano
essere monitorate.

Per quanto riguarda le pcw mi piacerebbe molto, vedremo quando si potra fare, anche perché essendo
questo un periodo di vacanze c'é un po di assenteismo, e i membri del clan che giocano a cod sono diventati
un po come le mosche bianche (pochi purtroppo).

Comunque per cominciare ti aggiungo su xfire e poi vedremo, io sono un'appassionato di cod e degli fps in generale
quindi appena posso ci gioco molto volentieri.

A proposito mio xfire : usermick
 
Top
4 replies since 1/7/2014, 16:29   190 views
  Share