*ONU*Clan

MAGARI RIUSCIRE A VEDERE COSI'....

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 27/5/2014, 16:00




Non so voi ma io un rating di immagine come questo su cod4 me lo sogno proprio... non ho nemmeno idea di che specifiche tecniche bisogna avere per vedere cod4 in questo modo.. non penso sia solo merito del schermo a 120 Hz...

www.wipido.com/video/3kAC5UztHKCE

Voi riuscite a vedere così?? che specifiche tecniche avete??

Edited by *ONU*ObyySTARR - 27/5/2014, 18:51
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 06:54
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


guarda che molto probabilmente quello che vedi in quel filmato non è altro che una cfg con qualcos'altro per fare la fragmovie, è per questo che lo vedi così.
se vedi bene la fragmovie che hai linkato ci sono cose che nella promod sono state tolte, tipo la carta che vola con il vento
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 28/5/2014, 09:52




Questa fragmovie è stata fatta proprio da skinn perchè abbiamo gli stessi identici colori che mi ha passato all'autumn lan XD la carta che vola basta toglierla con il comanda cfg.. pure io non ce l'ho sai leggend?? -.-" questa poi non è una cfg movie.. è una cfg normale solo che hanno aumentato la digital vibrance al 100%.. se mettete i filmtweak con contrasto elevato e aumentate la digital vibrance vedete proprio come nel movie!! non sono i colori che mi sorprendono.. ma la fluidità delle immagini!! c'è.. io vedo a super scatti a confronto!!Gli altri fragmovie non sono così fluidi.. capisci?? dici che il responsabile possa essere il monitor a 120 Hz??

Vedi.. in questo fragmovie c'è una CFG movie.. e lo si vede.. ma vedi che la fluidità delle immagini è completamente differente a confronto del gameplay e di ogni altro normale fragmovie??

www.wipido.com/video/BN5bV2Qo3RwL
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:12
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*ONU*ObyySTARR @ 28/5/2014, 10:52) 
Questa fragmovie è stata fatta proprio da skinn perchè abbiamo gli stessi identici colori che mi ha passato all'autumn lan XD la carta che vola basta toglierla con il comanda cfg.. pure io non ce l'ho sai leggend?? -.-" questa poi non è una cfg movie.. è una cfg normale solo che hanno aumentato la digital vibrance al 100%.. se mettete i filmtweak con contrasto elevato e aumentate la digital vibrance vedete proprio come nel movie!! non sono i colori che mi sorprendono.. ma la fluidità delle immagini!! c'è.. io vedo a super scatti a confronto!!Gli altri fragmovie non sono così fluidi.. capisci?? dici che il responsabile possa essere il monitor a 120 Hz??

Vedi.. in questo fragmovie c'è una CFG movie.. e lo si vede.. ma vedi che la fluidità delle immagini è completamente differente a confronto del gameplay e di ogni altro normale fragmovie??

www.wipido.com/video/BN5bV2Qo3RwL

la carta che vola in promod non c'è proprio, come il vento, i cocomeri che si spaccano, le ruote che quando spari si spostano ecc ecc.
per quanto riguarda la fragmovie leggendo in giro sembra che usino dei file aggiuntivi oltre la cfg fatta apposta per la fragmovie.
io per esempio ho un monitor lcd da 24 pollici 120Hz, in cod4 ho tutto al max, nonostante ciò non lo vedo mai come nella fragmovie da te postata.
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 28/5/2014, 10:18




Ahhh.. ecco.. volevo appunto capire se era solo merito del monitor che si vedesse così.. XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:22
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


se vai quì http://cfgfactory.com/skins/view_skins.php?type=29 ce ne sono svariate per fare fragmovie
mi piacerebbe provarle, in teoria basterebbe fare una qualsiasi demo, usare sti file e vedere che ne esce fuori :rolleyes:
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 28/5/2014, 11:02




si lo so.. però devi anche montare le immagini e tutto il resto.. mi piacerebbe però capire quale file rende il movie così fluido! mi è venuto il dubbio invece.. che magari non sia grazie al programma per montare le immagini.. devo informarmi XD
 
Top
*oNu*Ale
view post Posted on 28/5/2014, 15:55




PURE IOOOO!!!!

:woot: :woot: :ale: :ale:

Peccato... oby se TU con il tuo pc non riesci a fare questo... Allora io??!... lo vedo solo tramite SCREEN?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 29/5/2014, 16:12




beh ma magari oltre allo schermo da 120 Hz c'ha pure na GTX bella potente no :D? forse puo essere quello che rende tutto piu fluido :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 29/5/2014, 18:09




Skinn ha 2 schede video da 2 giga in crosshair.. fidati che non gli manca la potenza video..
 
Top
Slendy88
view post Posted on 29/5/2014, 19:08




CITAZIONE (*ONU*ObyySTARR @ 29/5/2014, 19:09) 
Skinn ha 2 schede video da 2 giga in crosshair.. fidati che non gli manca la potenza video..

crosshair...XD
cmq penso la fluidita sia dovuta a wipido che ha una qualita maggiore rispetto a youtube oppure a buoni settaggi nel processo di registrazione e editing video.
Per quanto riguarda il monitor a 120 hz... non credo centri molto anche perche ognuno lo vede con gli hz del proprio monitor
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 30/5/2014, 16:01




CITAZIONE
Skinn ha 2 schede video da 2 giga in crosshair.. fidati che non gli manca la potenza video..

me cojoni xD
 
Top
*ONU*Destroy
view post Posted on 5/6/2014, 13:42




Secondo me dipende da UAC, al limite provate con le nuove DLL........... ;)
 
Top
MrFr3_
view post Posted on 16/6/2014, 11:35




la domanda sorge spontanea:
se io ho un 70hz come faccio a vedere il video cosi fluido di 120hz?
questo è un complotto...
 
Top
13 replies since 27/5/2014, 16:00   134 views
  Share