*ONU*Clan

hawken

« Older   Newer »
  Share  
knoxville XxXx
view post Posted on 18/3/2014, 21:29




Successivo ad heartstone
Vi propongo un free-to-play, sperando di catturare qualcuno per qualche oretta pomeridiana, evitandomi le solitarie
E' un free to play offerto da steam, spazio sul disco poco superiore ai 3gb, la grafica non è impegnativa
Qui vi posto il trailer, è un gioco mmr, molto simile al famoso world of tank, dove al posto dei carri armati, hawken, tratta di robot futuristici



il mio account steam è - knoxvillee555
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 19/3/2014, 11:38




Mi sembra un gioco tipo TITANFALL... :D
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 19/3/2014, 14:11




titanfall sarà decisamente meglio aha
su hawken gestisci solo il robot, upgrade ecc
anche se ovviamente sono due tipi di giochi diversi
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 20/3/2014, 13:01




Titanfall è una figata assurdaaaaaaa!! hawken è piu statico.. cè.. non c'è la possibilità di scendere con l'omino come si titan.. cmq ho guardato un gameplay. non sembra male!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 18:21
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


sono 2 giochi completamente differenti anche se sono FPS
hawken lo gioco da quando è uscita la prima beta, mi piaceva molto, ma man mano che la gente compra (avete letto bene, compra punti meteora per aquistare potenziamenti altrimenti inaccessibili) diventa per i poveri players che non vogliono spendere soldi, difficile da giocare.
ogni tanto ad hawken ci faccio qualche partita, anche col morgy e brigghius (te li ricordi vero oby? :unz: )
titanfall l'ho installato lunedì (ma quanto so generosi i fratelli, stanchi di giocare a cod quando mi vengono a trovare, l'ultima volta si sono lamentati che cod ormai è roba vecchia, io tutto incazzato gli ho risposto "ma vai a cagare va, e poi se avessi i soldi per titanfall l'avrei già comprato......................da li ad installarlo ci è voluto un attimo, mio fratello tira fuori la sua carta di credito eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sudore: :sudore: :sudore: )
cmq il gioco è molto frenetico, non stai un attimo fermo, mooooooooooolto lamero ma divertentissimo, inoltre le mappe per quello che ho potuto vedere sono ben fatte.
le uniche cose che secondo me sono importanti da sapere sono:
niente server dedicati alla cod, niente lobby private, niente campagna, pesante graficamente anche se il motore è quello della valve, poche modalità di gioco.
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 21/3/2014, 12:00




Il classico gioco lamero dove fai il disastro.. non c'è quel qualcosa che solo cod sa darti! sempre detto.. cod4 a vita :wub:
 
Top
knoxville XxXx
view post Posted on 21/3/2014, 17:40




il +5! è il +5 ahah
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 21/3/2014, 18:56




Cazzo si!! quel +5 ti cambia la vita :troll:
 
Top
7 replies since 18/3/2014, 21:29   78 views
  Share