*ONU*Clan

AAA Problemi

« Older   Newer »
  Share  
MrFrengoX` 695
view post Posted on 9/3/2014, 23:05




Qwe.

Ho comprato delle nuove cuffie: CMStorn Sirus.. Tutto ok! Perfette si sente benissimo!
L unico problema è con Teamspeak... non fa settare il microfono e fa crashare Cod4 e tutto l intero sistema dopo pochi minuti. Fa crashare anche il pannello di controllo dei suoni.
Driver Audio: Installati più recenti.
Driver Cuffie: Installati più recenti.
TS: Installato la versione più recente.

ALP MI PLIS.
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 11:59
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


Prova a downgradare i driver audio.
Aggiorna anche le directx
 
Top
MrFrengoX` 695
view post Posted on 10/3/2014, 17:10




Gia provato tutto... Le Dx non penso che c'entrino qualcosa...
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 10/3/2014, 17:24




correggimi se sbaglio ma quelle cuffie lì dovrebbero avere l'usb giusto? so che ad alcuni ste cuffie davano problemi quando le alloggiavano sull'usb 3.0, di conseguenza le mettevano sul 2.0 e sparivano i problemi... prova a vedere se funziona cosi xro il fatto che ti crasha tutto il sistema non saprei spiegartelo :( sorry :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 18:21
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MrFrengoX` 695 @ 10/3/2014, 17:10) 
Gia provato tutto... Le Dx non penso che c'entrino qualcosa...

bè visto che teamspeak funziona anche con le directsound che fanno parte delle directx vedi tu.
aggiornare le directx non è poi così faticoso, basta prendere un gioco recente che abbia la cartella directx o redist e premere setup, se tutto va bene ti dice che è a posto ma se vedi la barra blu scorrere significa che qualche dll non andava bene e le sostituisce, magari risolvi, magari no ma se continui a pensare che non c'entrano...................
 
Top
MrFrengoX` 695
view post Posted on 10/3/2014, 21:08




Chiedo perdono, non sapevo che servivano!

Aggiorno: DX11 perfettamente funzionanti.
 
Top
MrFrengoX` 695
view post Posted on 12/3/2014, 19:34




Risolto: Contattato la CMStorm, hanno un problema con win7 e i loro driver... tutto apposto adesso!
 
Top
6 replies since 9/3/2014, 23:05   76 views
  Share