*ONU*Clan

TORNEO CYBERLEGION

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 25/2/2014, 10:12




TORNEO PROPOSTO DAI CYBERLEGION
5v5 sd torneo colelgato a cybergamers
fine delle iscrizioni: Thursday Mar 06th 2014 @ 9:00 pm

Link torneo --> QUI
Link thread cybergamers --> QUI

Fatemi sapere se partecipiamo. Attualmente non c'è nessun team iscritto, se dite prendo contatti con gli admin ( che conosco già xD ) per chiedergli specifiche.
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 25/2/2014, 14:43




ne avevo sentito parlare l'altro ieri :D beh sembra buono dai ;)
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 25/2/2014, 15:34




Si.. più che altro il tempo per le iscrizioni è quasi finito.. e il fatto che nessuno si è ancora iscritto mi lascia un'po sorpreso.. sono tutti iscritti a quel torneo ad invite fatto dai nyncat.. però c'è gente troppo skillata per noi ( esuba - the phase - Snoopy ecc ) e ci farebbero il culo 6 volte per dritto e per rovescio :D
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 25/2/2014, 16:14




massiiiiii noi abbiamo Ale :D manco qlimaxzu puo uccidere Ale ;) xro nn sarebbe male provarci dai ;)
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 25/2/2014, 16:28




CITAZIONE (*oNu*mrshLLLLLL @ 25/2/2014, 16:14) 
massiiiiii noi abbiamo Ale :D manco qlimaxzu puo uccidere Ale ;) xro nn sarebbe male provarci dai ;)

:malol3: si si.. solo perchè non hai ancora avuto esperienze invite.. non penso che sia un piacere giocare contro paradox.. sexaz.. ecc.. ti sverginano il culo solo guardandoti :troll:
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 25/2/2014, 16:32




ma ancora giocano quelli? ma lol :D dai dai che è la volta buona che gli apriamo il culo a questi :malol2:
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 26/2/2014, 15:13




CITAZIONE (*oNu*mrshLLLLLL @ 25/2/2014, 16:32) 
ma ancora giocano quelli? ma lol :D dai dai che è la volta buona che gli apriamo il culo a questi :malol2:

:malol3: :malol3: :malol3:
ecco cosa succederbbe :loris: :loris: :loris: :loris:
apparte gli scherzi.. penso invece che il torneo cyberlegion sia alla nostra portata.. oggi si sono iscritti due team tra cui i Lan party.. ieri abbiamo fatto cagare.. ma non eravamo la line up.. penso che il team alfa potrebbe farcela tranquillamente a farsi valere in quel torneo.. il team beta.. a cuor sincero non penso sia pronto
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 26/2/2014, 16:23




guarda io sono interessato xke mi piace l'idea :D xro ci vuole un bel po di allenamento sia per noi beta che per gli alfa ;)
 
Top
MrFrengoX` 695
view post Posted on 26/2/2014, 18:00




Piacente...
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 4/3/2014, 12:17




oby come ho scritto in bacheca lo riscrivo qua :D sto torneo è più che fattibile ( per il team alfa). non dico il primo posto ma almeno i primi 3 :D con Edd Oby Razor Leader e FMN gli rompete il culo almeno alla metà di quei team ( tra cui i c4 -.-") quindi provate ad iscrivervi :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 4/3/2014, 12:52




lo so.. lo farei volentieri io.. ma devo avere priam le adesioni della gente.. non posso iscrivere un team se poi alla fine non lo si vuole fare.. capisci??
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 4/3/2014, 13:43




sisi capisco benissimo xro se non interessa a nessuno lascia stare ..... peccato xro xke non è male come torneo.. xro vabbe pazienza :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 5/3/2014, 09:25




Bisogna sperare però che gli altri abbiano visto questo post.. conoscendoli :malol: :malol: :malol:
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 5/3/2014, 12:20




si infatti -.- iscriviamoci io e te e siamo apposto :malol3: :malol3: :malol3:
 
Top
*ONU* Panda
view post Posted on 5/3/2014, 22:12




io non sono più disponibile per il torneo.... mi dispiace
 
Top
14 replies since 25/2/2014, 10:12   120 views
  Share