*ONU*Clan

Nuovo server di Cod4

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*EddWarner
view post Posted on 24/2/2014, 20:09




Ciao a tutti
Visto che da qualche giorno le rcon dei server sono state cambiate e date giustamente agli admin e a chi se lo meritasse,ho pensato di prendere un nuovo server per un mese.
L ip del server è questo 185.25.204.38:29090. Vi spiego anche perche sono arrivato a prenderne un altro visto che ne abbiamo 3.
Allora,a causa di questo cambiamento i nostri server in assenza di admin nn possono essere usati x pcw,visto che le rcon le avete solo voi e mi sono anche stufato di andare a fare delle pcw in server free.
Quindi ho pensato di prenderne uno dove possiamo giocare tutti quelli che la rcon non ce l hanno,anche perchè in vostra assenza i server per pcw non si possono usare.
Spero di non fare incazzare nessuno con questa mia scelta.
Grazie ci si becca in game.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 00:34
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


:oVVoVe:
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 25/2/2014, 09:40




Beh, mi sembra una soluzione al quanto " estrema " visto che bastava chiederci la rcon di un solo server in modo che voi avreste potuto comunque giocare... ( tipo il gamehosting oppure il pro server ) per me non c'è nessun problema per quello che hai fatto edd.. i soldi sono tuoi, e se vuoi provare un'altro host o avere un server esclusivamente tuo non vedo sussistere il problema.. ma bastava un'attimo chiedere e ti sarebbe stato dato.. non siamo così cani da negarvi una cosa del genere!! ( almeno per quanto riguarda me.. poi per quanto riguarda Legend.... non so :malol: :malol: :malol: hahahaha scherzo ;) )
 
Top
2 replies since 24/2/2014, 20:09   82 views
  Share