*ONU*Clan

Blocco scrittura CFG

« Older   Newer »
  Share  
*oNu*Destroy
view post Posted on 5/11/2013, 09:37




Ciao, apro questa discussione per avere una "dritta" sulla CFG.
Sapete dirmi come si fa a bloccare la CFG da scrittura, nel senso che una volta impostati determinati parametri gli stessi non possono essere più modificati o riscritti quando si caricano determinate promod????
Thx in advance.......
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 5/11/2013, 10:30




Non so se sia possibile, ma credo che ci sia qualche parametro da mettere al suo interno...Attendiamo la risposta di qualcuno più esperto
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 5/11/2013, 11:24




Vai sulla cfg, clicca col mouse dx e vai su proprietà. Successivamente nella prima schermata che ti compare di " proprietà " attiva il quadratino " solo scrittura " e poi applica.
Quando esegui questo comando, la cfg non verrà mia più modifica per qualsiasi motivo ne da cfg server ne dai tuoi comandi! Perciò devi ricordarti che per qualsiasi modifica devi fare lo stesso procedimento. ;)
 
Top
*oNu*Destroy
view post Posted on 5/11/2013, 15:03




grazie mille, ed io che mi pensavo chissà quale comando........ :D :D
Obyy ma hai il monitor 4:3 ed 800x600 ?
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 5/11/2013, 15:07




CITAZIONE (*oNu*Destroy @ 5/11/2013, 15:03) 
grazie mille, ed io che mi pensavo chissà quale comando........ :D :D
Obyy ma hai il monitor 4:3 ed 800x600 ?

Siiii! :( che bruttissima cosaaaaa :(
mi va anche perchè bene che con la ati radeon 4600 riesco a fare ( con tutto al min ) i 250 fissi... altrimenti con i 125 ho un odioso cg/frame rate che mi fa vedere tutto a scatti ( per la bassa risoluzione che uso ) quindi sono anche fortunato che vedo fluido :)
 
Top
*oNu*Destroy
view post Posted on 5/11/2013, 15:15




Comunque vedo che nalla tua CFG c'è un noclip........... ahi ahi ahi........ :D
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 5/11/2013, 15:31




Io finalmente da 50Hz che avevo sono passato a 120hz di frequenza :D... Un bel 24'' pollici ;)
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 5/11/2013, 15:43




CITAZIONE (*ONU*Destroy @ 5/11/2013, 15:15) 
Comunque vedo che nalla tua CFG c'è un noclip........... ahi ahi ahi........ :D

Il comando " no clip " è un comando che si utilizza nei server con i trucchi abilitati.
questo comando è utilizzato sopratutto in strat mode e permette di volare nel vero senso della parola.
Ti permette di volare in giro per la mappa ( fax simile del comando " ufo " ) e io lo so sopratutto per vedere la traiettoria dei colpi nei wallbang.
E se noti è lo stesso comando che usa phantasy nei suoi tutorial.
Perciò ti assicuro che è tutto lecito :D

CITAZIONE (*ONU*bLaDeSephy @ 5/11/2013, 15:31) 
Io finalmente da 50Hz che avevo sono passato a 120hz di frequenza :D... Un bel 24'' pollici ;)

O mio dio 120 Hz... il mio sogno!! :wub: Si vede in una maniera assurda.. allora.. se hai quegli hz ti consiglio di usare i 125 fps.. in modo che, tra la differenza dei frame del gioco e i frame / sec ( hz ) del tuomonitor sia pressochè minima, permettendoti di vedere EFFETTIVAMENTE in tempo reale la posizione dell'omino in quel preciso istante!! vedrai una miglioria mostruosa nel gameplay e nei colpi che ti entrano!!!! ;)
 
Top
*ONU*bLaDeSephy
view post Posted on 5/11/2013, 15:54




Ok farò così metterò sui 125 FPS così vediamo la differenza :)... A penso che tra un oretta mi arriva la Tastiera Meccanica :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 5/11/2013, 16:16




Maledetto! <_< che invidiaaaaa :D
Io penso che " entro breve " mi prendo questa:
www.amazon.it/dp/B0038X3ZVM/ref=asc...ASIN=B0038X3ZVM
l'ho provata all'autumn lan da uno.. e ti assicuro che ne sa molto! sopratutto per il prezzo! :unz:
hahahah I love cherry black! <3
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-...-ufficiale.html
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 09:42
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*ONU*ObyySTARR @ 5/11/2013, 11:24) 
Vai sulla cfg, clicca col mouse dx e vai su proprietà. Successivamente nella prima schermata che ti compare di " proprietà " attiva il quadratino " solo scrittura " e poi applica.

forse volevi scrivere " solo lettura "
mio giovane padawan, qualsiasi tastiera ti compri, a cod sarai sempre un pro, ma con l'italiano perdi sempre come un noob :D :D :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 26/11/2013, 15:16




CITAZIONE (*ONU*Legend @ 26/11/2013, 09:42) 
CITAZIONE (*ONU*ObyySTARR @ 5/11/2013, 11:24) 
Vai sulla cfg, clicca col mouse dx e vai su proprietà. Successivamente nella prima schermata che ti compare di " proprietà " attiva il quadratino " solo scrittura " e poi applica.

forse volevi scrivere " solo lettura "
mio giovane padawan, qualsiasi tastiera ti compri, a cod sarai sempre un pro, ma con l'italiano perdi sempre come un noob :D :D :D

Hahahahah hai assolutamente ragione.. :D ho dato risposta a dhol durante l'orario d'ufficio in 5 secondi e non mi sono messo a controllare le parole esatte.. in qualsiasi caso lo so che faccio molti errori.. ma perchè non sto li a controllare quello che scrivo.. :P
 
Top
11 replies since 5/11/2013, 09:37   138 views
  Share