*ONU*Clan

Torneo Liga 5v5 squadra BRAVO

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*12
view post Posted on 24/1/2012, 18:40




Allora ragazzi. io ho pensato a questa line-up, scelta in base alle disponibilità, ma soprattutto in base all'esperienza insieme.

- 12
- Wolf
- Mecu (cecco)
- Coki12
- Sheva

con riserve:
- Lobo
- Andree (cecco)
- Panda

In realtà le riserve, insieme ad altri (Red e D@rx ad esempio). possono formare un 3 team a se stante, una riserva soltanto puo' bastare per questo team, visto che abbiamo dato disponibiltà certa in 4.

Chiedo (soprattutto ai 5 titolari, me compreso), da adesso fino al torneo, di venire il prima possibile in ts per organizzare i giorni in cui allenarsi ( ho pensato lunedi'-giovedi'-domenica dalle 21-23) e soprattutto di dare priorità di gioco in squadra con i membri del team ------cioè-----> leggi niente cazzeggi da soli in altri server, tanto non serve a nulla.
Organizziamo pcw, Versus, pcw interne, quello che vi pare, però SOLO NOI DELLA SQUADRA BRAVO e nella stessa squadra, NON mischiati ad esterni e NON mischiati ad altri *oNu*: dobbiamo giocare tra di noi da adesso fino al torneo.

 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 24/1/2012, 18:52




L'altro team Leader (Alpha), prenda esempio ........................................
 
Top
*oNu*Sheva_Killer
view post Posted on 24/1/2012, 19:19




ok :)
 
Top
WolfZar
view post Posted on 24/1/2012, 19:46




dodici sono d accordo cn te al 1000%,per me già da stasera si può organizzare qualchosa,magari una bella versus
 
Top
*oNu*Lobo
view post Posted on 24/1/2012, 20:00




Va bene dai..

tommy se facciamo un terzo team andrebbe bene?
 
Top
*oNu*Sheva_Killer
view post Posted on 25/1/2012, 19:17




Scusate io dal 2 febbraio all'8 non ci sarò mi scuso e mi dispiace tanto di non partecipare in quei giorni al torneo :cry:


Partecipero cmq agli allenamenti se dovesse mancare qualcuno prima della mia assenza :(
 
Top
*ONU*Spinot
view post Posted on 26/1/2012, 13:09




Ottima Organizzazione,Bravi, e secondo me i restanti devono fare un terzo team!!!
 
Top
*ONU*Coki 12
view post Posted on 26/1/2012, 17:38




^_^ anche secondo me il terzo team andrebbe fatto....
 
Top
9 replies since 24/1/2012, 18:40   139 views
  Share