*ONU*Clan

Torneo etournamets, salve ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 14:46

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


Raga vorrei far inscrivere i membri che vorranno partecipare sarà una 3v3 sd
quindi chiederò se potremo far mettere 2 team onu dove i giocatori saranno tutti quelli che non stanno partecipando a esl/liga e anche chi partecipa se richiesto qualche giocatore.. per es vogliono giocare olly e tommy e magari chiamano (dorian o tenda o orso che sia) e potrà partecipare e solo se richiesto link www.etournaments.altervista.org/forum/
le registrazioni dei team le posso anche fare io senza problemi il torneo hanno detto comincia quando ci sono 16 clan/team iscritti quindi chiedo che almeno in 2 giorni facciate questi 2 team se sarà possible anche 3 =) mi raccomando ragazzi postate qua le vostre volontà !! chi vuole partecipare è libero sotto visione di tommy frenk massy fufu leader qui posti solo chi ha intenzione di partecipare torneo libero a tutti !! yo man
 
Top
*ONU*Dorian
view post Posted on 27/1/2011, 16:19




x me è ok.. va bene... naturalmente do la precedenza a chi gioca meno.. =)
 
Top
OrsoPro
view post Posted on 27/1/2011, 18:01




q9 dorian :)
 
Top
*ONU*Spinot
view post Posted on 27/1/2011, 19:42




oh orso per il q9 mi devi dei soldi....ci sono i diritti d'autore da pagare, non lo sapevi?XD

q9 con dorian
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 17:42

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


ho avuto conferma dal team et che è possibile inserire 2 team onu quindi mobilitatevi entro domani per creare le 2 squadre 3v3 altrimenti le farò io domenica ^^
 
Top
*ONU*Dorian
view post Posted on 29/1/2011, 16:01




io ragazzi faccio il torneo con 2 amici di vecchia data che mi hanno chiesto xfavore.. spero non ci siano problemi.. ^^
 
Top
Tommy*ONU*
view post Posted on 29/1/2011, 17:27




??????????

Dorian, che faciamo ... allora saresti contro il tuo clan in caso di abbinamento ???
questa poi ........................................
 
Top
*ONU*Dorian
view post Posted on 29/1/2011, 18:04




è un torneo del ca... o nn pensavo di creare problemi.. piu tosto non la gioco.. non pensavo........ cmq...
 
Top
Tommy*ONU*
view post Posted on 29/1/2011, 18:59




Dorian, se hai preso l'impegno con i tuoi amici rispettalo, giocalo questo torneo, non problem, image

qui sono in pochi gli interessati a giocarlo...
 
Top
8 replies since 27/1/2011, 14:46   109 views
  Share