*ONU*Clan

TORNEO CHL ( CodHardcoreLeague ), partecipiamo? :D

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*Destroy
view post Posted on 27/3/2014, 17:01




Oby e Legend (admin per il torneo) che avete intenzione di fare, ci si ritira o si va avanti in attesa di giudizio?
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 27/3/2014, 17:36




Io ho già postato il topic dove mi sono preso la libertà di ritirare tutte e due le quadre... mi dispiace per il team Beta, ma ho preso questa decisione al fronte delle gravi scorrettezze che ho riscontrato negli altri player.. penso che sia una motivazione valida per la decisione che ho preso

http://eu.cybergamer.com/guid/cod4/b9243f88/
 
Top
Ninja :|
view post Posted on 27/3/2014, 20:45




Oby se mi posso permettere, avete tutta la ragione nulla in contrario, l'unica cosa che hai, o avete, sbagliato è stato postare in quel modo sul forum. Sai perchè? no perchè sia sbagliato farlo, ma perchè avresti dovuto sapere come sarebbe finita, sono tutti amici e amichetti cosa pretendi? si appoggiano l'un con l'altro, lo si evince che anche player esterni facciano battute ecc sul post nel forum. Secondo me avresti dovuto contattare l'admin e parlare solo con lui e nel caso postare nel forum per la smerdata finale. Ormai è andata cosi quindi fa niente forza ONU :P :wub:
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 27/3/2014, 23:04




beh diciamo ke quel topic è diventato un vero e proprio puttanaio dove sia noi sia loro in particolare hanno detto le peggio porcate.... fatto sta ke cmq protox ha violato una regola anke se nn se ne è accorto ovvero cambiare la key.... cmq ci siamo ritirati e anke se ci prendono x il culo andiamo avanti x la nostra strada ke è ben distante dalla loro... raga siamo tutti adulti quindi evitiamo sti comportamenti da bbk e comportiamoci da veri uomini... detto questo spero ci siano altri eventi migliori di questo così ci divertiamo x bene ;) magari qualche LAN ;)
 
Top
ProToXzZ
view post Posted on 28/3/2014, 00:47




Ragazzi parlando a nome di tutto il mio team, mi dispiace che le cose siano degradate in questo modo per una mia disattenzione, grz shady per la precisazione non mi sono accorto della key sbagliata, spero ci saranno altre occasioni in cui potremmo dimostrarvi che giochiamo pulito, alla fine cerchiamo solo di divertirci; magari se riuscite a trovare un anticheat decente rigiochiamo la partita con questo e non se ne parla più. Ancora scuse da parte mia in particolare e un saluto speciale ai due nabbazzi mrshall e edd!!! Non pensate che l'HC è fatta solo da cittoni e bbk per qualche risposta un pò troppo sopra le linee, statemi bene ONU!
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 8/4/2014, 10:36




GIUSTO PER INFORMARVI TUTTI QUANTI

http://codhardcoreleague.forumfree.it/?t=68456342&st=60

la contestazione sul presunto uso di cheat di protox è respinta in quanto dalla demo non risulta nessuna scorrettezza...

ne approfitto per suggerire a tutti i player che non hanno raggiunto livello 55 di entrare in qualche server tdm con tripla exp ( ..exp x3 ) e non utilizzare easy account!
 
Top
81 replies since 5/2/2014, 10:33   1272 views
  Share