*ONU*Clan

TORNEO CHL ( CodHardcoreLeague ), partecipiamo? :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2014, 15:25

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


:throw: :ale: :malol2:
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 6/2/2014, 15:30




CITAZIONE (*ONU*levHxzjJ @ 6/2/2014, 15:25) 
:throw: :ale: :malol2:

Sempre a rosicare ;)
 
Top
*oNu*Ale
view post Posted on 6/2/2014, 16:19




Ale disponibile ... (però ci sono crolli di connessione)
 
Top
~ Dhol
view post Posted on 6/2/2014, 17:50




Io desponibileeeeeeeeeeeeeh!
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 6/2/2014, 19:20




super disponibile :D
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 11/2/2014, 18:32




le iscrizioni ufficiali dovrebbero partire a breve xke i team dovrebbero esserci :D l'unica piaga ar culo è l'anticheat xke come mi ha detto ieri sera Oby non si sa ancora niente :( aspetto contatti dagli organizzatori x eventuali aggiornamenti :)
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 12/2/2014, 17:01




CITAZIONE (*oNu*mrshLLLLLL @ 11/2/2014, 18:32) 
le iscrizioni ufficiali dovrebbero partire a breve xke i team dovrebbero esserci :D l'unica piaga ar culo è l'anticheat xke come mi ha detto ieri sera Oby non si sa ancora niente :( aspetto contatti dagli organizzatori x eventuali aggiornamenti :)

Esatto.. con l'anticheat niente.. ho parlato anche con joker.. ma non ha trovato assolutamente niente da utilizzare.. mi ha detto che sta controllando il regolamento e che nei prossimi giorni lo posta
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 12/2/2014, 19:23




ok oby intanto mi tengo aggiornato anche io :D ma nn c'è proprio nessun anticheat in giro adesso :(?

perdonate l'ignoranza ma CGAC si potrebbe utilizzare ? o è valido solo per CG ? :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 13/2/2014, 09:40




CITAZIONE (*oNu*mrshLLLLLL @ 12/2/2014, 19:23) 
ok oby intanto mi tengo aggiornato anche io :D ma nn c'è proprio nessun anticheat in giro adesso :(?

perdonate l'ignoranza ma CGAC si potrebbe utilizzare ? o è valido solo per CG ? :D

Come ho già detto a joker CGAC è in stretto contatto con CG.. anche per il fatto che io in una partita di cg, per vedere chi è connesso devo andare a vedere nella schedulazione del match che ti danno dopo aver accettato una sfida.. è CG che in automatico ti dice chi è attivo e che matchid mettere.. fa tutto lui.. non è utilizzabile
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 09:42
Avatar

Member

Group:
Marescialli
Posts:
478
Location:
Roma

Status:


e il TZAC?
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 13/2/2014, 11:33




sisi.. tu prova.. ecco cosa appare a me...

YIbtsXH
_____________________________________________________________

jGBS0Xz

_____________________________________________________________

e ovviamente....

A3qFmtC

non penso che a te dia un differente risultato ;)

non lo stanno più gestendo.. ecco il problema.. non ci sono più gli update da fare!

ABBANDONATO TUTTO
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 13/2/2014, 15:00




stessa cosa è successa l'anno scorso a me con TZAC che non funzionava.... infatti scegliemmo di fare record di ogni partita ma non è un metodo validissimo :( boh aspettiamo che ci dicano qualcosa :D

ho trovato un certo https://sheepa.org/call-of-duty-4/sacs/ ....ne sapete qualcosa :D?
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 13/2/2014, 15:20




E' la prima volta che lo sento.. " sembrerebbe un anticheat "... visto i pochissimi player iscritti non mi sembra molto " funzionale " :D

mi piace che un anticheat ti dica così:
Why do I lag?
You have Punkbuster installed. Disable it

hahahahahahahh :)
 
Top
*oNu*mrshLLLLLL
view post Posted on 13/2/2014, 17:14




lol non ci avevo manco fatto caso :D certo che potrebbero sistemarlo UAC quei fannulloni...d'altro canto Blade ricomincierebbe a rompe le palle x UAC >.< :D
 
Top
*ONU*ObyySTARR
view post Posted on 13/2/2014, 18:41




CITAZIONE (*oNu*mrshLLLLLL @ 13/2/2014, 17:14) 
lol non ci avevo manco fatto caso :D certo che potrebbero sistemarlo UAC quei fannulloni...d'altro canto Blade ricomincierebbe a rompe le palle x UAC >.< :D

Hahahahah sii :) lo so.. ma tieni conto che loro non prendono neanche un soldo.. e manutentare cose del genere richiede molto lavoro!
 
Top
81 replies since 5/2/2014, 10:33   1272 views
  Share