*ONU*Clan

A tutti gli oNu

« Older   Newer »
  Share  
*ONU*Sheva_Killer
view post Posted on 4/4/2012, 17:32




io sono piu o meno della stessa opinione di coki il mio problema potrannno essere i giorni e le disponibilità serali oltre che la mia skill e la volontà di impegno da parte mia.
Se si fa un team serio come dio comanda e giusto che partecipino i giocatori più bravi del team se si vuole puntare al vincere :)

Ma una mano per agli allenamenti la do molto più che volentieri :)
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 4/4/2012, 20:28




Ragazzi allora cerchiamo di fare le cose nel minor tempo possibile perchè così abbiamo la possibilità di inziare a tirare su il team e altre cose :)... Aspettiamo un altra settimana e poi chiudiamo le iscrizioni ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 23:37

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


posto la mia adesione al torneo
 
Top
FMN
view post Posted on 6/4/2012, 18:23




posto la mia adesione
 
Top
frickaci
view post Posted on 6/4/2012, 20:19




Io ci sono... max serietà
 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 7/4/2012, 13:11




con tutte queste adesioni mi sa che servono 2 squadre :)
 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 8/4/2012, 10:41




Adesso con tutte le adesioni, io e oby valuteremo il da farsi :) ... Sicuramente faremo le cose fatte come si deve e pretendiamo da tutti massima serietà come sono sicuro che ci sarà ;)
 
Top
*ONU*Coki 12
view post Posted on 8/4/2012, 11:44




Ben detto paperella!!
consideralo fatto!!
 
Top
*ONU*R4zoR
view post Posted on 10/4/2012, 00:49




io aderisco pero vi ricordo che sono disponibile solo martedi , giovedì , sabato e domenica. se volete ci sono. passo e chiudo
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:20

Member

Group:
Capo Clan
Posts:
530

Status:


Una cosa la devo dire :P negli ultimi tempi non se tutti sene sono accorti ma la vita di esl si è praticamente azzerata.. per molti motivi.. prima di tutto perchè gli admin italiani sono degli incompetenti e quando dico admin non intendo quelli che fanno rotazioni dico quelli fissi..poi bhe basta andare a vedere la % dei cheater che eludono eslwire.. molti magari non sanno che sono il primo a essersi cancellato da tutte le ladder in cui ero primo o secondo non importa comunque voglio dire a blade che se proprio hai intenzione di provare a fare qualcosa organizza qua www.cybergamer.org/
nel giro di un mese ha contato più player attivi che esl in 1 anno.
E parlando di fatti.. su cg mettono premi in palio di oltre 1000€ su tornei gratis senza costi di iscrizione per non parlare dei premi in oggetti schede video etc.. good luck :D se mi cercate per qualche domanda chiedete pure :I
 
Top
*ONU*Tommy
view post Posted on 10/4/2012, 16:32




ODDIOOO Leader ma quello sei proprio tu ??? LOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!
 
Top
OrsoPro
view post Posted on 10/4/2012, 17:31




ci sono ragazzi :P dai dai forzaaaa :P
 
Top
*ONU*Spinot
view post Posted on 12/4/2012, 11:15




q9 con 12, la penso come te in tutto,quindi mi reputo NON DISPONIBILE, sono impegnatissimo, tra università e attività non sono mai a casa,es a maggio sono a barcellona altri 15 gg quindi (sparisco)!! Però ci sono per allenamenti, sono curioso di sentire quello che dite e quello che fate sulle tattiche,nade,posizioni etc etc,


ah!! per ownarvi ci sto sempre ....basta chiedere :)


 
Top
*oNu*bLaDe
view post Posted on 12/4/2012, 12:08




Ok per quanto mi riguarda tommy possiamo chiudere le iscrizioni quì.... Così possiamo iniziare :)
 
Top
OrsoPro
view post Posted on 12/4/2012, 17:44




sii inziamooo
 
Top
30 replies since 2/4/2012, 21:55   365 views
  Share